Visualizzazione Stampabile
-
secondo me non si può dire adesso "ottimo prezzo" se ancora non si sono visti all'opera. Se poi sono un pacco?? Poi non capisco come mai ancora non ci sono recensioni nonostante sia imminente l'uscita. Piuttosto quale sarà il primo modello che uscirà e quando?
-
leggo notizie discordanti sul modello da 37 pollici serie V10, alcuni siti negano l'esistenza mentre altri lo danno per certo il 37 pollici...
si sa se esce o meno?
-
PLASMA V10 37 pollici assolutamente non esiste e non è mai esistito :D Gli unici plasma 37pollici sono i modelli hd-ready (tipo la serie X10).
Probabilmente quello di cui hai sentito parlare è il modello LCD (che si chiama appunto 37V10).
@ amauri: Beh ma sinceramente mi pare abbastanza normale che le recensioni arrivino dopo l'uscita nei negozi, mi pare sia stato così anche con i Pana 2008, per ora però penso che possiamo essere ottimisti datoche le opinioni degli americani sono buone/più che buone e che i prezzi sono parecchio inferiori a quelli di lancio dell'anno scorso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
PLASMA V10 37 pollici assolutamente non esiste e non è mai esistito :D Gli unici plasma 37pollici sono i modelli hd-ready (tipo la serie X10).
che abbiano cambiato idea è possibile ma di certo il modello 37v10 esisteva eccome.
http://www.panasonic.co.uk/html/en_G...711/index.html
http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=14827
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
ma di certo il modello 37v10 esisteva eccome.
Il modello esiste, come vedi nei link da te postati, dove viene detto chiaramente che è un LCD e non un Plasma in entrambi.
.......Passando invece alla gamma LCD......Maggio sarà invece la volta della serie top V10, disponibile nei tagli da 32 pollici (TX-L32V10) e 37 pollici (TX-L37V10).
-
Gli lcd sono fuori tema in questa discussione, se volete parlarne, aprite una nuova discussione nell'area lcd full hd.
-
Scusate, ho fatto confusione io, pensavo fosse un plasma.....!!!
con queste sigle v10.... peccato preferivo il plasma...
-
la base del g10 fa veramente pena....
-
IMHO il design della base e' veramente poco importante ;)
Comunque googlando ho visto il P46G10E in diversi negozi online spagnoli a 1350 euro ... mi sembra interessante :)
-
... si ma bisogna vedere a quanto lo venderanno qui....... col kuRo che abbiamo lo ricaricano di 100€ minimo :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Beh ma sinceramente mi pare abbastanza normale che le recensioni arrivino dopo l'uscita nei negozi
Le riviste di settore generalmente li hanno prima dell'uscita nei negozi.
E un vantaggio anche per chi li produce poter avere una buona recensione prima che il prodotto entri nel mercato. Almenoche......
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... si ma bisogna vedere a quanto lo venderanno qui....... col kuRo che abbiamo lo ricaricano di 100€ minimo :asd:
gmelettronica da il modello 46g10 a 1220€ e dil modello 50g10 a 1380€
in arrivo.
-
ieri panasonic a rimini
Allora comincio con il dire che ieri è andata molto bene anche se non mi hanno fatto fare le foto. 1a notizia che dal 2010 ci sarà sicuramente contrasto infinito, doppia luminostà e pannellli KURO. Hanno fatto un ottima impressione gli lcd veramente validi. Premesso che i plasma erano solo prototipi il 46v10 mi ha colpito veramente, nonostante il filmato non all altezza del tv era molto ben riprodotto (decisamente meglio rispetto agli altri!!) nero molto NERO MOLTO VICINO ALLA PERFEZIONE CONTRASTO ECCELENTE e x quello che ho visto frame creation davvero piacevole. L unico non prototipo era g10 veramente bello ma era collegato con un blue ray con un dvd mormale e si vedeva molto bene... chi dovesse chiedere qlc informazione lo faccia pure altrimenti qui intaso tutto..
-
La serie V10 sapevo uscisse solo il 42" ed il 50"......quindi con questo prototipo aggiungono il 46"?? :confused:
-
Finalmente l'hanno detto dei kuro (probabilmente saranno anche marchiati kuro) ;).