:eek: Proprio ieri mi e' arrivata una copia del BD della IMAX: Grand Canyon adventure,
e questa mattina un'altra copia sempre da AxelMusic.
si sono sbagliati e me lo hanno spedito 2 volte. :D
ora che faccio rispedisco?
:cool:
Visualizzazione Stampabile
:eek: Proprio ieri mi e' arrivata una copia del BD della IMAX: Grand Canyon adventure,
e questa mattina un'altra copia sempre da AxelMusic.
si sono sbagliati e me lo hanno spedito 2 volte. :D
ora che faccio rispedisco?
:cool:
Si, al vincitore dell'asta sulla baia...:cool: :cool: :DCitazione:
Originariamente scritto da Salmon
Birbantello :D
:ops:
Arrivato Matrix digi-book da amazon.com
Dal mitico Ninodiz presi:
- IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON
- GRAN TORINO
- NATURAL BORN KILLER
Ordinati:
- IL GLADIATORE
- ROLLING STONES 'THE BIGGEST BANG'
Acquistato ieri da MW Gran Torino che, grazie alla promozione -20%, mi è praticamente costato quasi quanto in UK. :D
Se posso chiedere, a quanto lo hai trovato? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da OXO
€ 21,52 contro £ 16.80 di Amazon (a cui vanno aggiunti il differenziale IVA/VAT e la spedizione, nonché l'attesa).
Il corriere ups ha suonato questa mattina alla mia porta.
Arrivati da Dvd-store :
Transformers
Indian-La grande sfida
La tempesta perfetta
Training day
Wyatt Earp
Io l'avevo acquistato un mesetto fa su blahdvd a 14,95 sterle + poco meno di un euro per spedizione. Adesso sto pensando di ordinare ssempre su quel sito (o su the hut) coraline 2d/3d con audio ita a 15,95 sterle.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Qua, comunque, se faccio la lista di quello che ho preso nel periodo primavera-estate, c'è da spaventarsi... :D
Bye, Chris
@poles:
perdonami ma Coraline 3D in UK ha l'audio italiano ? :sbav: in caso lo prendo anch'io grazie
Appena consegnati da amazon uk :
The Police - Certifiable
Petra Salutes - Pavarotti
Diana Krall - Live In Rio
The International
in appena 7gg!!! Un vero record!
Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
La lista di Jimbo non ti dice nulla? ;)
Lo ebbe. :DCitazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
Ma uscirà solo ad ottobre. Spero che nel frattempo anche altre uscite britanniche (easy rider, ad esempio, o i blu ray della nuova infornata Studio canal confezionati sul modello dei Criterion, con Cacciatore, Ran e Bella di notte su tutti) abbiano audio italico per fare qualche invio multiplo. Altrimenti, via di hut o blahdvd.
Bye, Chris
Grazie caro!Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
...e dato che bisogna continuare ad approfittare del 20% di sconto del MW, mi sono appena ritirato a casa col cofanetto di Star Trek: La serie classica S1, alla libidinosa cifra (perché ancor più bassa di quanto l'avrei pagato su Amazon in UK) di 67,90 euro.