E chi lo sa???Citazione:
Originariamente scritto da gamete
Ettore
Visualizzazione Stampabile
E chi lo sa???Citazione:
Ettore
Ciao a tutti, una domanda: ho acquistato per conto mio un decoder per vedere sky (sarebbe il nuovo samsung predisposto per myskyhd) in un altra stanza, posso chiamare sky e farmelo abilitare per le funzioni del mysky (possibilità di registrare) oppure non si può (ho già il decoder datomi da sky per il myskyhd). Altra cosa: il decoder, anche mi fà vedere tranquillamente il mio abbonamento, continua adf avere la luce di accensione che lampeggia rosso e verde ininterrottamente: da qualche parte avevo letto che alcuni avevano risolto invertendo i 2 cavi che scendono dalla parabola, ma a me non ha sortito nessun effetto. qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Bye
Luca
Mi pare che se ne sia parlato in passato, adducendo la responsabilità del passaggio da 576i a 576p alla difficoltà di alcune TV a visualizzare correttamente il segnale 576i proveniente da HDMI.Citazione:
Considerando che probabilmente la maggior parte degli utenti TV ha difficoltà a navigare tra menù e configurazioni, il sistema per avere meno problemi di supporto tecnico è stato quello di eliminare "i" in favore di "p".
bastava lasciare entrambe le opzioni e mettere di default il 576p, chi voleva poteva mettere 576i
Una cosa no mi è chiara: a cosa serve davvero collegare la SCART al TV con il MySkyHD?
Via HDMI non si vedono i canali SD? Non ci credo...
Io infatti uso esclusivamente la HDMI... :)
e ti dirò di più...che personalmente vedo meglio i canali SD in HDMI che con la SCART.Citazione:
Originariamente scritto da Monty Burns
Chiedevo perchè sul sito sky c'è un'immagine dove venogono mostrati i collegamenti del caso (ivi compresa la scart)
per me dipende molto anche dal tipo di tv e dal polliciaggio.
nel senso che puoi provare a collegare sia HDMI ovviamente che la SCART. nel caso di canale SD fai delle prove passando da HDMI a SCART e vedi quale visione preferisci. sul mio 32'' nettamente migliore l'HDMI anche se in realtà è upscalato e non dovrebbe essere cosi oltre al fatto che passare ogni volta da HDMI a SCART e viceversa alla lunga è anche palloso.
Non avendo la possibilità di calare il doppio cavo, utilizzando solo un cavo con lo splitter, la qualità dell'immagine rimane invariata?
Questo accessorio è previsto nel costo dell'installazione??
grazie ;)
La qualità è sicuramente la stessa (con LNB di tipo SCR), ma per l'installazione devi chiedere a loro se lo comprenda o meno, dato che le offerte varie che trovi in giro, così come le installazioni, variano continuamente.
A domanda precisa un gentilissimo operatore sky ha risposto che l'adeguamento impianto fa riferimento ad ogni operazione *ordinaria* di upgrate.
Quindi ad es. il passaggio sottotraccia di cavo exnovo NON è incluso.
L'illuminatore o "LNB SCR Unicable", unitamente allo "splitter" (se il dec. è samsung 990 non è necessario) è quindi COMPRESO.
Vorrei porre una richiesta a chi ha effettuato da poco il passaggio al MySkyHD.
Sarebbe così gentile da scannerizzare la documentazione rilasciata dal tecnico/installatore (oscurando i dati sensibili)?
Questo per avre un riferimento concretoe sopratutto CHIARO di quello che sci si troverà a firmare.
Sapete com'è, spesso ci si arma di tutte le migliori intenzioni poi quando è il momento di firmare si fa quasi finta di leggere (e cmq non si legge mai tutto tutto) e finisce che ci si trova ad avallare spese extra.
Onde evitare...
;)
ragazzi ma secondo voi mi conviene aspettare o aderire all offerta di natale...non mi sembra tanto offerta visto che a maggio ti devi adeguare ai prezzi normali..
ho visto che un negozio a roma fa 20 euro al mese per 8 mesi...
si chiama future sat...
E chi l'ha detto che bisogna adeguarsi? Io mi sono appena abbonato a sport+calcio e 1 mese prima della fine del campionato farò la disdetta; a quel punto avrò due alternative: 1) Una volta scaduto il mese valuterò una loro sicura controproposta (dato che chiamano e richiamano sempre), oppure 2) me ne frego delle loro contropropste, resto fino ad agosto senza SKY e poi mi riabbono nuovamente con la sicura offerta del momento per il prossimo campionato...
1)ma per riabbonarti devi cambiare nome all'intestatario dell 'abbonamento?
2)quando hai fatto precisamente l'abbonamento?io ad agosto ,un giorno prima dell'inizio del campionato,
3)ma non sono 2 gli anni di contratto con l'importo bloccato?