Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da roul25
...ma ha il mio ha degli aloni!!!POSSIBILE?
se vedo un immagine nera al buoio le noto sono 2 macchie che si trovano in alto a sx.
come già scritto in diverse pagine di questo forum il clouding (aloni) sono un condizione normale dei pannelli edge di questa generazione tale effetto è accentuato dal precision dimming (ossia spegnimento dei led in presenza di immagini nere) se infatti noti rispetto ad un normale lcd vedrai un intensità di nero molto superiore (tipo plasma) quindi in presenza di scritte bianche attorno a tale scritte si forma un alone che sfuma sino al nero, per quanto riguarda gli aloni sul lato sn dovrebbe essere l'illuminazione (sicuramente hai già provato a ridurla nei menù del pannello) e dovresti vederla, per esempio in assenza di segnale del digitale, ma praticamente assente nella normale visione
-
Scusate ragazzi, prima di scrivere giuro che ci ho perso la testa ma non ho trovato la soluzione, ma come cavolo si cambiano le impostazioni video quando sono nella funzione mediaplayer? Sono sicuro che ce l'ho sotto gli occhi ma non la trovo, ogni volta che premo menù mi chiude l'mkv che sto vedendo e mi va sulle impostazioni dell'hdmi 3 (l'unica che uso per ora con sky). Anche perché vorrei modificare un pò l'impostazione del nero, perché va bene puntare al kuro ma l'impostazione che ho di fabbrica è veramente esagerata, mica può essere tutto nero come la pece! E soprattutto voglio togliere l'effetto soap opera che a qualcuno piace ma che io digerisco poco.
P.s. Non mi dite di consultare le istruzioni, perché sono 3 giorni che le cerco ma temo che le mie figlie le abbiano ben nascoste!!
-
Non devi passare da "MENU", ma da TOOLS in quella modalità di visione ;)
-
giamic, fai come me, il manuale scaricalo in pdf da samsung.com, così quando non trovi qualcosa fai "cerca" ;)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da hp2
mmh... potrebbe essere.. grazie per l'informazione... oggi provo a cambiare porta!!!
spero che funzioni!!
Grazie, poi vi faccio sapere!!
GRAZIE RAGAZZI Ora non mi da più nessun problema!!! woow.. grazie mille..
Ora avrei un'altra domanda... ho visto che prima avevate dato le impostazioni "ottimali" per il video, la visualizzazione, sul sito: http://forums.cnet.com/7723-19410_102-389710.html
però io quì leggo, Related products: Samsung UN46C8000 - Samsung UN65C8000... va bene anche per la UE40C8000XP?????
e poi se si posso usare come le vedete queste impostazione.. buone??!!
-
Hai letto anche il titolo del post?
HDTV picture settings forum: Samsung UN55C8000 picture settings
E' la versione USA.
Vanno benone, prova con un bluray al buio
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Hai letto anche il titolo del post?
HDTV picture settings forum: Samsung UN55C8000 picture settings
E' la versione USA.
Vanno benone, prova con un bluray al buio
Ciao
OK.. bè provo anche con un bluray ma comunque già sto vedendo su sky HD e si vede abbastanza bene... perchè prima avevo le impostazioni originali e mi sembravano un po scarse come resa...
così credo che sia meglio.. poi provo anche con un bluray!! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dakkino
Invito tutti i possessori di samsung tv a fare un salto nel forum :
http://samsungtv.forumfree.it/
è un intero forum dedicato ai televisori samsung c7000/8000 li potrete aprire vari argomenti e non limitarvi a scrivere tutto in un singolo post.
Dakkino, l'altra volta sono stato gentile, ora ti dico che ci hai rotto con sto link dove pubblicizzi il tuo forum inutile che parla di crack per scompattare gli iso 3d..basta!! Se nessuno ti segue c'è un motivo!!!:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da m3rl1n0
Non devi passare da "MENU", ma da TOOLS in quella modalità di visione ;)
Sicuro? Ero convinto di averlo provato ieri!
Mi sa che a forza di fare prove mi sono rimbambito. Grazie mille!
@hp2
Una curiosità come hai risolto? Io volevo risponderti ma poi non ho fatto in tempo, perché avevo lo stesso problema, anche in maniera più grave, e ho risolto cambiando il cavo hdmi di sky con uno decente comprato da me!
-
c'è un modo per collegare l'hipad alla tv? l'ho collegato e non mi riconosce nulla la televisione mentre collegando l'hiphome va tutto...
-
Ragazzi una info : ci sono differenze tra il modello ue46c8000xp e ue46c8000 ??? :confused: . Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da space81
Ragazzi una info : ci sono differenze tra il modello ue46c8000xp e ue46c8000 ??? :confused: . Grazie.
uno ha gli occhialini l'altro no....
-
No... in realtà dovrebbe essere lo stesso modello...
La serie completa se non erro é XPZT ....
-
Per pulire lo schermo...
Ciao...
Ho un 46C8000 che, gratt-gratt, va 'na meraviglia... senza aloni o coni strani.
Dopo le feste, sullo schermo ho visto che sono presenti le tipiche goccioline da acqua o spumante, piccole che non danno fastidio nella visione, ma quando il tv e' spento e ci si avvicina controluce, si notano.
Domanda... come pulisco?... con cosa? a caldo?, a freddo?... pensavo che il panno blu' fosse per lo schermo, ma poi le istruzioni me lo indicano solo per la cornice.
Ho utilizzato il panno blu inumidito, ma le scie sono rimaste...
Grazie e sereno 2011
-
Và bene anche per lo schermo oppure usa un panno in microfibre imbevuto leggermente d'acqua.