Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sagittarietta90 ha detto:Ciao a tutti!!!!Ho comprato qualche ora fa la 32lh3000 ed essendo io interessata solo a sbloccare l'usb ho letto la vostra discussione ma ho ancora dei dubbi spero riusciate a darmi dei consigli per capirne di più!
Allora ho letto che bisogna fare il downgrade per portarlo alla 3.15 e poi l'upgrade alla versione di origine quelo che però non mi è chiaro è come faccio io a capire qual'è??io attualmente non so la mia tv che firmware ha...e non vorrei che questo mi creasse problemi...
blocker ha detto:Ciao, Io sconsiglio quella procedura a chiunque ed anzi la toglierei dal forum.....
sjk ha detto:Mah... Io l'ho fatta almeno tre volte la procedura senaz telecomando, e mai nessun problema.
Qui è tutto spiegato chiarissimo, basta leggere bene!!!
Perchè toglierla da forum, scusa?
@ sagittarietta90: per sapere che software hai, basta entrare nel MENU--> CONFIG. --> DIAGNOSTICA.
Io adesso ho la 3.63. però attenzione: qualcuno ha riportato problemi con la 3.63, quindi è consigliato di riportarlo "solo" alla 3.55 una volta effettuato lo sbloccaggio della USB. La 3.55 va benissimo.
sjk
Grazie!!!quizface ha detto:in sostsanza... nessuna!!!
Anche se un pò OT per la discussione, ma altrettanto IT in quanto potrebbe essere utile conoscere i limiti dell'hw di decodifica per spingerlo al massimo quando codifichiamo in ns video, prova a fare un report con Avinaptic e verificare il profilo utilizzato per codificare il file incriminato (es.High@L5.1, High@L4.1) e confrontalo con quelli che vedi correttamente.Mr. T ha detto:Ho un problema con un file MKV.
....Che tipo di verifica sul file potrei fare per capire il problema?
Qui siamo deciamente OT, chiedo pietà ai mod...Mr. T ha detto:Altra cosa. Volendo modificare il file, ad esempio per togliere tutte le lingue e i sottotitoli al di fuori dell'italiano,che programma dovrei utilizzare? e come?