Visualizzazione Stampabile
-
io ho comprato il tv da redcoon, non so che pannello ho e assolutamente non lo voglio sapere, perchè mi sembra che stiamo entrando un pò in paranoia. Personalmente non credo che samsung abbia messo in commercio una "roulette russa", dove metà dei televisori sono un bidone pieno di clouding e difetti vari, e se così fosse in questo thread saremmo pieni di possessori che lamentano la cosa, non trovate?
Non mi sembra di leggere questo tipo di lamentele, vorrà dire che gli utenti del forum hanno avuto tutti il pannello buono? Scusate se sembro poco rispettoso verso legittimi dubbi, ma ho la sensazione leggendo i post che sia diventata un pò una fobia, dove se non si sa che pannello monta non si compra. E' un ottimo tv, credo che possiamo avere fiducia.
-
raga scusate ma il widget di facebook c'è??o non lo hanno ancora inserito??
perchè io avevo visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=dx9HoSUQE2U
-
nel filmato probabilmente non sono in Italia, le widget dipendono da paese a paese. Anche io aspetto quella di facebook con ansia, ho controllato 2 giorni fa e ancora niente di nuovo
-
euronics ci+
salve a tutti euronics sul sito ha aggiornato il b650 evidenziando che adesso ha la ci+ qualcuno sà nulla?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgrunt
Anche io aspetto quella di facebook con ansia, ho controllato 2 giorni fa e ancora niente di nuovo
capito, grazie sgrunt
-
Citazione:
Originariamente scritto da tictac
vorrei registrare mediante il mio lettore dvd recorder le trasmissioni televisive. Ho collegato dvd e tv mediante scart ma il dvd non "vede" il segnale della tv. Abito a Roma e quindi si riceve solo il segnale digitale terrestre, quindi non posso inserire in input al dvd il filo dell'antenna analogica (come facevo col vecchio tv crt).
Dovresti mettere la scart su ext1 sul tv e nella scart in ingresso del videorec. Il problema è che dovrai avere la televisione accesa su quel canale specifico altrimenti non vedrai niente.
Molto meglio se compri un decoder
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgrunt
io ho comprato il tv da redcoon, non so che pannello ho e assolutamente non lo voglio sapere
Samsung ce l'ha per vizio di usare pannelli diversi.
Sopratutto con i monitor da PC.
-
un'altro esempio: http://62.237.160.154/temp/KDL-52W4500.jpg[/QUOTE]
Grazie fabius2k9 !!! Sei stato chiarissimo.
domani vado e, spero, concludo...
:cool: :cool:
-
QUOTO Sgrunt!!
Secondo me sono un po paranoie..
io ho un CN03, che voi dite essere di serie b...bhè 0 pixel bruciati e ZERO clouding a schermo completamente nero..anzi..che nero!!!!
-
clouding
non credo che tutti i pannelli SQ ne siano colpiti e ne che tutti gli AA ne siano assenti. A me hanno consegnato un 650 t2p che ho sostituito in magazzino col t2w x avere la zero pixel. il mio è un SQ
in negozio non c'era alcuna differenza di nero avvertibile tra un 40B650SQ e un 37B652 AA. forse a causa delle luci o effettivamente erano uguali.
x il mio SQ allego delle foto...
non mi riesce il server da errore e sono foto < 50kb
qualcun altro puo' intanto postare delle foto del suo pannello...
sono scattate senza flash e di sera con poche luci o assenti (sono queste le condizioni migliori x verificare il clouding?
-
Fatal error: Direct Instantiation of vB_Upload_Abstract prohibited. in /includes/class_upload.php on line 116
-
io penso che...vada a c.u.l.o.
nel senso che puoi prendere anche la migliore marca... il miglior modello... ma se chi l'ha montato quel giorno non ha effettuato un buon lavoro il clouding puoi trovartelo!
io ho un AA01 e non ho probemi di sorta.
è logico che chiunque prima di effettuare un acquisto di una TV (oggetto che costa e che deve durare qualche anno) ha delle perplessità e della paure e tutti quanti cercano di prevenire possibili difetti.
non si può! come detto prima va a c.u.l.o.
poi se è un difetto enorme c'è pur sempre la garanzia
se invece è un difetto lieve (tipo il clouding) si può sempre cercare di risolverlo (qui sul forum ci sono diverse indicazioni di "massaggi" da fare al pannello usando qualcosa per riscaldarlo un pò)
un consiglio... prima di accenderlo appena preso tenetelo aperto e scartato una mezza giornata in modo che eventuale condensa da freddo (normale in questi giorni) sparisca e poi godetevi la tv ;)
io non posso che consigliarla specialmente adesso che si trova (online) anche a 200 euro meno di quello che l'ho pagata io: vale tutti i soldi spesi
-
pannello ca03
ciao ragazzi anche io sono un felice possessore di un samsung 46b650 è il mio pannello non presenta ne pixel bruciati ne effetto clouding. Ho testato il tv con tutti i software possibili attaccato al pc mettendo lo sfondo del desktop di colore nero e rosso niente....legge tuto mkv è una vera bomba!!!
Sono sempre stato per il mondo sony kdl 40v2000 (2006) e 32v2000 (2006) ero molto scettico ma questo samsung mi ha fatto veramente cambiare idea. In ogni catena di montaggio c'è una percentuale di scarto, quindi i diferri si possono verificare con qualsiasi casa e con qualiasi tipo di pannello.
-
[QUOTE=sgrunt]io ho comprato il tv da redcoon, non so che pannello ho e assolutamente non lo voglio sapere, perchè mi sembra che stiamo entrando un pò in paranoia.....[QUOTE]
condivido, siamo alla paranoia totale: ho un pannello SQ ed è assolutamente perfetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mike2003
salve a tutti euronics sul sito ha aggiornato il b650 evidenziando che adesso ha la ci+ qualcuno sà nulla?
Purtroppo è da notare che sul sito in oggetto esistono due versioni prezzate in modo differente e quindi questo mi fa presupporre che le vecchie versioni (leggasi t2w) non siano compatibili con il ci+ ... ora come ora sono ancora più convinto che solo i nuovissimi Tv di cui oggi non abbiamo conoscenza della sigla e i t2P sono compatibili ... cosa piuttosto grave ritengo :(