[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

celicalorenzo ha detto:
esatto dot_kappa! hai detto cose stragiuste! e questo non puo' che essere un pensiero comune!
Oggi iniziero' a buttare giu' la lettera, chi fosse interessato puo' dirmelo via mp/QUOTE]

Io ci sono, per ora con il mio 9603 non ho grossi problemi, ma attivando tutti i filtri e ad esempio la riduzione del rumore anche sul minimo inizio a vedere delle scie...:mad:

Arrivato il 42 5603 al prezzo ottimo che dicevo.
Prime occhiate con Skyhd, ps3 e qualche blu ray

Per il prezzo che ha mi sembra super.

Ma ha l'ambilight?

Un plauso al negozio online che me l'ha fatto arrivare48 ore dopo che l'avevo ordinato!

non l'ho neache disimballato, provato con il cellophane dentro il polistirolo, giusto per testarlo per eventuale diritto di recesso.
Mo si richiude e va sotto l'albero.

ho iniziato a buttare giù la lettera, chi vuole può buttare giù anche la sua esperienza con le proprie tv (in particolare per l'effetto ghosting/halo/scie.. o chiunque pensi che la philips faccia pubblicità ingannevole sui propri tv), poi le alleghiamo insieme e la inviamo all' "Unione Nazionale Consumatori".
L'Unione fa la forza!!! ;)

tuxone ha detto:
Praticamente come le tue, solo che preferisco tenere acceso il sensore luce. Ma anche disattivandolo vedo sempre una scia bordò vicino ai giocatori che si muovono in zone ombrose... Prova con la divisa in trasferta del napoli, non è fastidioso ma poco ci manca..
Ciao tuxone anche io ho la ps3 in HDMI ora provo con il Napoli in trasferta e ti faccio sapere a dopo

Tuxone dimenticavo,ti consiglio di disattivarlo il sensore luce perchè è troppo sensibile basta un leggero cambio di luminosità che provoca sbalzi dell'immaggine fidati è meglio senza...ti faccio sapere con il napoli a dopo

prova pes 2009 per effetto scia su 5603

Allora tuxone ho fatto la prova che mi avevi detto queste sono le impostazioni che ho messo su pes per vedere se vengono riprodotte scie:
allora ho preso il napoli con la maglia in trasferta contro il manchester sempre con maglia rossa,proprio per essere sicuro che il colore predominante su schermo fosse il rosso.Poi come stadio ho scelto allianz arena,stadio di per sè molto in ombra con clima invernale e piovoso di pomeriggio,quindi molto scuro.Ho messo la partita come spettatore proprio per concentrarmi meglio sull'immaggine,bè io non ho visto alcuna scia su schermo,ho visto 2 partite, entrambe con colore perfetto senza scie....sinceramente non sò che dirti,tu che hai il 37 o il 42?per caso hai caricato sul 42 il firmware del 37?se sì prova a caricare quello per il 42 poi fammi sapere,ciao

Ragazzi a meno che,non sò forse sto per dire una cavolata,potrebbe dipendere dal cavo hdmi che state usando,dalla distanza sopratutto,perchè un cavo non di qualita entro i 3 metri non dà problemi,però superata questa distanza ci vogliono cavi di qualità.Io tra ps3 e tv avrò una distanza di circa 50 cm,uso il cavo originale sony hdmi di 1.5 m,non sò io di scie non ne vedo.....

provate a settare la 360 a 60hz,quando vi chiede se l'immagine si visualizza correttamente a 50hz rispondete no,forse si risolve il problema delle scie quando vado a casa controllo meglio mi sembra che non le ho piu',io ho il 9803.

tuxone ha detto:
proprio così: RGB gamma completa disattivato e la partita manchester - napoli si vede bella netta. Meglio così :D

Per quanto mi riguarda ho escluso il difetto del cavo perchè le scie me le fa pure con il composito fornito con la console. :rolleyes:

Ciao Sono nuovo del forum maleggendo una sesantina di pagine di questo topic mi soo deciso aprendermi il 9603 37''.Lo volevo collegare al pc con lla rissoluzione nativa evitando che venga usato lo scaler(anche se ho sentito è uno scaler di ottima qualità)quindi sul pc devo impostare 1920*1080 ma a che frequaenza?Per vedere fluido devo mettere 24p?
sul pc ho una 9800gx2 e come software per la riproduzione dei bd uso power dvd7.Come vedete la configurazione?Otterrò una buona qualità o mi devo prendere un lettore bd?qualcuno di voi quarda i bd dal pc?

stavo valutando l'acquisto del 47" 5603D ma mi sono spaventata leggendo il thread...
i problemi di scie, sbalzi di luce ecc ci sono solo con i videogiochi? solo con console o anche con pc? mi sta passando la voglia di prenderlo...

::..Giuliacci..:: ha detto:
Ciao Sono nuovo del forum maleggendo una sesantina di pagine di questo topic mi soo deciso aprendermi il 9603 37''.Lo volevo collegare al pc con lla rissoluzione nativa evitando che venga usato lo scaler(anche se ho sentito è uno scaler di ottima qualità)quindi sul pc devo impostare 1920*1080 ma a che frequaenza?Per vedere fluido devo mettere 24p?
sul pc ho una 9800gx2 e come software per la riproduzione dei bd uso power dvd7.Come vedete la configurazione?Otterrò una buona qualità o mi devo prendere un lettore bd?qualcuno di voi quarda i bd dal pc?
nessuno sa aiutarmi?