Ragazzi sapete ogni quanto è impostato il ciclo di compensazione automatica ,ogni 3 o 4 ore ?io ho il full HD web os 2.0 perciò non si vede quando parte?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sapete ogni quanto è impostato il ciclo di compensazione automatica ,ogni 3 o 4 ore ?io ho il full HD web os 2.0 perciò non si vede quando parte?
Ogni 4 ore di visione.
è una funzione interna.
non ti accorgi di niente quando la fa.
Esatto, lo fa quando metti in stand by la tv. Per questo ricordati sempre di non staccare mai la corrente dalla tv.
qualcuno mi puo indicare una guida su come impostare il b7? vorrei inoltre sapere il ciclo manuale conviene farlo appena si prende la tv, la mia dovrebbe arrivare a breve.
Lascia che li faccia in automatico i lavaggi
Ho un altro dubbio ho il sinto che con la tv spesso da questo problema...si accende da solo e fa accendere la tv. Se lo fa mentre cè il ciclo di pulizia puo succedere qualcosa? Un altra domanda ma la tv ti avverte che sta eseguendo un ciclo di pulizia? Grazie in anticipo
Ciao a tutti, sono un possessore dell'oled 55b7v. mi è comparso un aggiornamento (versione software 04.70.30) ma per scaricarlo dalla tv ci mette una vita. ho controllato sul sito della lg e come software è disponibile soltanto la versione 04.70.65. Scarico e installo questa tramite usb o mi consigliate di avere pazienza e installare quella che mi dà direttamente la tv?
Io aggiornerei direttamente alla .65.
Ragazzi ma il contrasto dinamico su low in hdr praticamente simula un dolby vision per le fonti hdr10 giusto? Quindi in teoria andrebbe spento per vedere un film come inteso dal regista..? Con alcuni film tipo dunkirk, con hdr e contrasto dinamico attivato, con i valori di default i neri sono grigi scuri..
a me ha aggiornato ieri via OTA.
Finalmente arrivato stamattina..montanto e manco acceso...sono dovuto venire a lavoro.. ma appena torno.....
Ciao a tutti il b7 è arrivato ho notato solo una cosa..il bianco non è proprio bianco...sembra grigrio da cosa puo dipendere?