Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
djdavid
Ah si? E come si spostano i canali???
Per modificare il numero del canale in una SMART TV SAMSUNG si preme il pulsante SMART HUB del telecomando e si seleziona la voce CANALI.
Selezionando questa voce a schermo comparira la lista dei canali memorizzati sulla tv in precedenza.
Si seleziona il canale al quale si desidera cambiare il numero e si preme il pulsante TOOLS del telecomando.
Si seleziona la voce MODIFICA NUMERO CANALE e si sposta il canale selezionato utilizzando le freccie sul numero desiderato, poi si preme OK.
Preventivamente, se non lo si e' mai fatto, occorre abilitata la modifica canale:
bisogna accedere al menu del tv, andare sulla sezione CANALE ed abilitare la modifica canale.
-
Citazione:
Giorgio Manfredini
Ora ha circa un mese sul groppone con un pò di uso in 3D da parte di mio figlio con PS3 comunque utilizzata tutti i giorni anche se posizionata in un angolo dedicato al video in mansarda...ma lasciamo perdere sono invece perplesso circa i settaggi...Per carità ognuno imposta come vuole ma tieni conto che in mod. film la retro è a 6 con luminosità a..........[CUT]
scusa Giorgio puoi indicare i settings dettagliati che utilizzi?e poi usi gli stessi per dic terrestre e br?
-
Citazione:
masmar69
Per modificare il numero del canale in una SMART TV SAMSUNG si preme il pulsante SMART HUB del telecomando e si seleziona la voce CANALI.
Selezionando questa voce a schermo comparira la lista dei canali memorizzati sulla tv in precedenza.
Si seleziona il canale al quale si desidera cambiare il numero e si preme il pulsante TOOLS del telecom..........[CUT]
Avevo fatto tutto ma non l'ultimo passaggio... :D grazieeeeee provo!
-
Consiglio inoltre per evitare il problema dei mediaset provvisori, di togliere dalle opzioni l'aggiornamento automatico dei canali (tanto non è che escono canali nuovi tutti i giorni, e comunque si può sempre farlo manualmente), a me ha risolto. Per adesso come settings sto provando a ripartire da zero, con modalità standard a default, dopo vi riporto le modifiche che ho fatto (anche se bisogna fare molte prove col il bilanciamento del bianco)
-
domandina: come mai non riesco sempre a modificare il "bilanciamento del bianco 10p"? non riesco a capire in quale modalità me lo disattivi!!! e per la ripetizione di un film intero , come si fa? volevo fare un secondo rodaggio ripetendo tutto "RIO3D", ma fi ripete solo capitolo per capitolo.
Grazie.
-
Citazione:
diegooooo
domandina: come mai non riesco sempre a modificare il "bilanciamento del bianco 10p"? non riesco a capire in quale modalità me lo disattivi!!! e per la ripetizione di un film intero , come si fa? volevo fare un secondo rodaggio ripetendo tutto "RIO3D", ma fi ripete solo capitolo per capitolo.
Grazie.
Strana sta cosa che ti cancelli ogni volta le configurazioni del solo bilanciamento del bianco 10p... prova a fare un bel reset del tv e riconfigurare tutte le impostazioni del tv daccapo.... Il discorso del "repeat" dipende dal film appunto non tutti i bluray permettono di essere ripetuti per l'intero film, alcuni non permettono ad esempio la ripetizione capitolo, altri non permettono di ripetere da un punto all'altro del film (A-B)... Dovrei fare una verifica a casetta e vedere se col mio bluray di Rio 3d è possibile o meno ripetere l'intero film, ma se non ricordo male mi pare proprio di si...
PS: che lettore hai? Se avessi un samsung prova anche a premere più volte il tasto repeat dal telecomando del lettore per verifcare se ti fa ripetere appunto "capitolo", "titolo" etc...
-
Citazione:
lord1975
Strana sta cosa che ti cancelli ogni volta le configurazioni del solo bilanciamento del bianco 10p... prova a fare un bel reset del tv e riconfigurare tutte le impostazioni del tv daccapo.... Il discorso del "repeat" dipende dal film appunto non tutti i bluray permettono di essere ripetuti per l'intero film, alcuni non permettono ad esemp..........[CUT]
aspè lord scusami, non è che mi cancelli i settaggi...è proprio disabilitata la voce "bil. bianco 10p" (sto usando il tv in modalità standar); forse è attivo solo con altre funzione abilitate? come lettore ho il BDD5500 che mi hanno dato in offerta assieme alla TV ed ho provato a scorrere le funzioni di "repeat" dal telecomando ma mi dice solo "off" e "capitolo". boh!
-
salve a tutti. volevo chiedervi se qualcuno ha provato la videochiamata con skype e la funzione di "controllo casa a distanza".
grazie
-
Citazione:
diegooooo
aspè lord scusami, non è che mi cancelli i settaggi...è proprio disabilitata la voce "bil. bianco 10p" (sto usando il tv in modalità standar); forse è attivo solo con altre funzione abilitate? come lettore ho il BDD5500 che mi hanno dato in offerta assieme alla TV ed ho provato a scorrere le funzioni di "repeat" dal telecomando ..........[CUT]
oddio standard non saprei, sicuramente il bilanciamento del bianco 10p funziona con la modalità film... Detto questo (e confermato che oggi nel pomeriggio verifico con Rio 3d) se mi dici che non si può ripetere l'intero film ma solo il capitolo è perchè proprio il film è stato masterizzato in modo tale che non permetta la ripetizione del titolo... Prova a fare, se hai altri bluray, il rodaggio con altri titoli... Se non ne dovessi possedere di altri, allora va bene anche fare solo la ripetizione di un capitolo a caso..... cerca in questo caso magari un capitolo più lungo ok? Ovviamente fammi sapere... ;)
-
Citazione:
lord1975
oddio standard non saprei, sicuramente il bilanciamento del bianco 10p funziona con la modalità film... Detto questo (e confermato che oggi nel pomeriggio verifico con Rio 3d) se mi dici che non si può ripetere l'intero film ma solo il capitolo è perchè proprio il film è stato masterizzato in modo tale che non permetta la ripetizione del titolo... ..........[CUT]
comunque smanetterò un pò per cercare di capire in quale modalità mi disabilità il bil. bianco 10p.
Ho scelto rio perchè aveva le famose bande nere, poi ho cronache di narnja e l'era glaciale 3 che sono a tutto schermo; comunque sono al secondo rodaggio e, devo dire, che già col primo e dopo alcune ore di utilizzo (sono a due settimane abbondandi di utilizzo) non vedo quasi più nulla...e avevo: vabbè nessun clouding a centro pannello, però discreto "light bleedind nella parte superiore e i famosi coni di luce ai quattro angoli. Ora il light bleeding è scomparso e permangono i 2 dei 4 coni di luce ma in maniera davvero molto lieve.
-
Ragazzi ancora non ho fatto nessun rodaggio serio ma dopo qualche giorno posso dire che il clouding è completamente scomparso e permangono solo i 4 baffetti di luce agli angoli, visibili solo nelle situazioni più difficili da gestire per il micro-dimming...ecco alcune foto della demo pioneer black hole, per confrontare con quelle postate nel thread del sony HX855 (per quello che può valere...sottolineo sempre che i confronti video-fotografici sono scarsamente indicativi):
http://s14.postimage.org/88wj16k4d/IMG_1186.jpg http://s14.postimage.org/4rugy7l25/IMG_1188.jpg http://s14.postimage.org/sk3s9qn31/IMG_1189.jpg
http://s14.postimage.org/ud6oy289p/IMG_1190.jpg http://s14.postimage.org/59pme2an1/IMG_1191.jpg http://s14.postimage.org/mo9umc7rx/IMG_1192.jpg
http://s14.postimage.org/vkp840nrx/IMG_1193.jpg
-
Per chi avesse ancora dubbi sull'APP Samsung DEMO presente tra le applicazioni installate e non rimuovibile posso dirvi con certezza che è il video dimostrativo che si ha resettando il TV, quello in cui apprare il cubo multicolor dello smart hub e una mano tiene in il controller touch e parte un video di una montagna.
-
Citazione:
Hernia
Per chi avesse ancora dubbi sull'APP Samsung DEMO presente tra le applicazioni installate e non rimuovibile posso dirvi con certezza che è il video dimostrativo che si ha resettando il TV, quello in cui apprare il cubo multicolor dello smart hub e una mano tiene in il controller touch e parte un video di una montagna.
Io ho dubbi... non ce l'ho più tra le applicazioni installate ma questo video dimostrativo ce l'ho ancora.... Com'è possibile?:eek:
-
Citazione:
Codename47
Ragazzi ancora non ho fatto nessun rodaggio serio ma dopo qualche giorno posso dire che il clouding è completamente scomparso e permangono solo i 4 baffetti di luce agli angoli, visibili solo nelle situazioni più difficili da gestire per il micro-dimming...ecco alcune foto della demo pioneer black hole, per confrontare con quelle postate nel thread..........[CUT]
risultato eccellente mi pare.... Vedi codename che significa non avere fretta?
EDIT: usi i miei settaggi per caso?
-
Citazione:
diegooooo
aspè lord scusami, non è che mi cancelli i settaggi...è proprio disabilitata la voce "bil. bianco 10p" (sto usando il tv in modalità standar); forse è attivo solo con altre funzione abilitate? come lettore ho il BDD5500 che mi hanno dato in offerta assieme alla TV ed ho provato a scorrere le funzioni di "repeat" dal telecomando ..........[CUT]
Guarda anche io ho quel lettore e devo ancora fare il rodaggio ma ho dato un occhio al manuale e oltre al tasto repeat del telecomando mi pare si parli a film avviato di tasto tools e da lì ci dovrebbero essere altre opzioni per il repeat,prova a vedere.