[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

Anch'io ho fatto l'aggiornamento ma purtroppo il problema rimane,anche se poi dopo un pò non ci si fa più caso.
L'importante comunque è che quando metto un mkv a 1080p va che è una meraviglia!;)

Salve a Tutti !
Sono nuovo del forum: nel senso che è ormai un mese che seguo la discussione, ma non ho mai scritto nulla. Con tanta pazienza sono riuscito a leggere tutte le 194 pagine, messaggio per messaggio, e mi è stato molto utile, per cui volevo ringraziarvi; un ringraziamento speciale va a quegli utenti che si sono adoperati nel fornire opinioni oggettive, settaggi, etc.
Domani vado a ritirare questo splendido 40le705e e avrei alcune domande da farvi:

1. Devo fare un qualche tipo di "rodaggio" per le prime 100 ore, o posso subito mettermi a smanettare e risettare tutto ?

2. Mi servono 2 cavi HDMI, di lunghezza 1m. Mi sono orientato su dei G&BL da 28€, rivestiti in tessuto, schermati e con connettori placcati... Non mi aspetto di vedere miglioramenti di sorta, ma vorrei solo dei buoni cavi, che siano e stabili etc. NE VALE LA PENA ?

3. Ho letto negli ultimi messaggi, che qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento. Seguendo la procedura del manuale, corro qualche rischio ?

Un GRAZIE in anticipo a tutti!
P.S. scusate se magari qualche domanda è OT :D

1. Puoi settarlo sin da subito.

2. 28€ non sono pochi, ma neanche tanti. Se ci tieni alla massima qualità dei materiali (è l'unica cosa che cambia) prendili pure.

3. Vai tranquillo con il LE705 fa tutto in automatico, basta collegare la chiavetta usb e premere su aggiornamento software.

Ciao a tutti.
Sono nuovo in questo Forum. Possiedo un LE40705E e ne sono molto soddisfatto. Come sapete, questo modello ha lo slot C.I. in HD: ma qualcuno è riuscito a trovarle queste benedette CAM in HD? Quelle in vendita Mediaset Premium sembra non siano compatibili, o almeno così "dice" la verifica sul loro sito. L'alternativa potrebbe essere un decoder in HD, ma sicuramente più costosa.
Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie a quanti vorranno rispondere.

PaoloAmetrano ha detto:
Ciao a tutti.
Sono nuovo in questo Forum. Possiedo un LE40705E e ne sono molto soddisfatto. Come sapete, questo modello ha lo slot C.I. in HD: ma qualcuno è riuscito a trovarle queste benedette CAM in HD? Quelle in vendita Mediaset Premium sembra non siano compatibili, o almeno così "dice" la verifica sul loro sito. L'alternativa potrebbe essere un decoder in HD, ma sicuramente più costosa.
Qualcuno ha notizie in merito?
Grazie a quanti vorranno rispondere.

Anch'io sono nella tua stessa situazione. Pare che si debba ancora aspettare un pò la certificazione dello slot CI+ da parte dell'organismo preposto DGTV.it...

Io per evitare sorprese ho acquistato cmq un decoder esterno HD x videoregistrare.

Poi un giorno uscisse la Cam e siamo sicuri che funziona, allora potrò pensarci...

Come c'è scritto nel file di istruzioni allegato al fw, alla fine dell'aggiornamento devi resettare il tv (e quindi reinstallare i canali).
Ciao

ciao a tutti,idem perde i canali anche a me,specialmente se comincio ad andare sopra una lista dicanali in particolare,dopo esce [e204]ed alcuna canali non li rivedo piu,a meno che no rifaccio la sintonizzazione.aiutooooo

AV1970 ha detto:
-- angoli di visione pessimi sopratutto il verticale
-- nero neanche paragonabile ad una tv di 2-3 anni fa, ovvero peggiore
-- poca definizione e colori impastati nelle scene buie
-- luminosita' un po troppo bassa (effettuati test con xbox360)
-- collegamento component con colori troppo tenui e scritte sgranate , menu' principale della wii e della ps2 un po tremolanti.

Ho eliminato alcune osservazioni perlomeno discutibili. Ad ogni modo, leggendo queste, è evidente che hai beccato un esemplare difettoso.

AV1970 ha detto:
-- modifiche di immagine (zooom,panorama,14/9,16/9) non effettuabili in hdmi (ma scherziamo ???)

In tutta onestà: a che serve!?

Ciao!

Provata cam + (HD) Mediaset su Sharp LC40LE705E

Salve a tutti,
anche se il TV non è in lista la settimana scorsa l'ho presa, a parte il fastidioso messaggio di inizializzazione della cam (quasi ad ogni accensione del tv) finora non ho avuto problemi.
Aspetto la prima partita in hd (il canale cinema hd non è ancora visibile in provincia di verona ) , e poi vi dirò, sapete se c'è qualche altra possibilità x vedere se funziona ? Mediaset poteva sprecarsi :mad: e mandare un segnale test
Saluti a tutti.
P.S. per chi sta acquistando la cam mediaset c'è un topic aperto :
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1851582&posted=1#post1851582

ciao a tutti,
possiedo in casa tre tv sharp(che a mio avviso è sempre stata la miglior marca per quanto riguarda le tv)i modelli che possiedo sono i seguenti: lc19sh7ebk, lc32dh65e, lc46lu700.Volevo sapere quale cam acquistare per vedere i canali mediaset premium su tutte le tre televisioni...grazie a chiunque risponderà!

Ciao a tutti, mi è arrivato da pochi giorni il modello LE705 da 52", mie impressioni:

Pro - Contrasto eccezionale con bianchi nitidissimi, alta configurabilità dell'immagine, 100HZ efficaci, bellissimi i toni sul blu

Contro - Palette colori limitata (provengo da un philips 8404), scarsa qualità in SD (anche tenuto conto delle dimensioni del televisore), configurazioni che tendono a "perdersi", manuale poco esaustivo sulle configurazioni (che cos'è il parametro "sfumatura"??), livello del nero un pò deludente (questione di contrasto dinamico?), aloni piccoli agli angoli che pur trascurabili possono infastidire, manca un "picture wizard"

Nel complesso è un buon televisore ma non so se lo ricomprerei, gli preferirei altre marche, peccato.

Cam + HD premium

flying wings ha detto:
non c'è stato bisogno di nessun aggiornamento fw?

No finora no anche se spero che lo facciano al più presto, per risolvere il riconoscimento ad ogni accensione (solo 3-4 secondi)

Non ho ancora però visto una trasmissione hd (in pr.di verona vediamo solo calcio hd) aspettate la prima partita, per il resto la cam funziona benissimo.

Ciao Pastore

pastore ha detto:
No finora no anche se spero che lo facciano al più presto, per risolvere il riconoscimento ad ogni accensione (solo 3-4 secondi)

Spero della cam e non del tv, visti i problemi che ha causato certe volte nell'aggiornamento...

Ho azzeccato un pò le configurazioni e devo dire che finalmente ci siamo, se c'è un pregio di questo televisore è l'alta configurabilità.

:)

Mi ha recuperato parecchi punti nel giudizio finale, però resta il problema di capire cosa sia il settaggio della "sfumatura", esattamente che comporta?!?!

fracarz ha detto:
C'è qualche differenza tra l'aggiornamento via usb e via cavo? Non è più comodo quest'ultimo? Io ho provato ieri sera a fare l'aggiornamento software ma la fase di download andata avanti per più di due ore ( contro la singola ora indicata sul manuale) e quindi l'ho interrotta. E' normale che impieghi tutto questo tempo?
No, non è normale!