Arrivato qualche minuto fa Watchmen, oggi pomeriggio me lo guardo. :)
Visualizzazione Stampabile
Arrivato qualche minuto fa Watchmen, oggi pomeriggio me lo guardo. :)
Preso Tropic thunder al BB a 9,90€.
Reperiti ieri sempre al Game Stop col 3x2, Red Dragon, Twister e Terminator 2: Il giorno del giudizio a 19,98 euro l'uno in teoria, a 13,32 euro in pratica.
E con questi sono arrivato a quota 199 BD.
Trailbreaker: scatta la torta a forma di BD subbbbito!!!:p
Ordinati: 2001: A Space Odyssey: Special Edition e Watchmen (w/ Bonus Digital Copy) ...con qualche cd audio anche, su Play.
BY
ordinato
Il Barbiere di Siviglia, Don Giovanni e La Carmen (anche se non ha i sottotitoli ITA ma non ho resistito)
Arrivati ieri (insieme :eek: ):
da Axelmusic:
IMAX: Alaska
Woodstock (40th Anniversary, ultimate collector's Edition) splendito package e gadget
da Amazon:
Vivaldi:The Four Seasons, Concertos for Double Orchestra - Acoustic Reality Experience [7.1 DTS-HD Master Audio Disc]
non vedo l'ora di ascoltarlo :)
[OT]
cmq, riguardo i dischi IMAX,
e' da incubo che contengano l'audio in Ceco, Ungherese e Mandarino, ma non esista l'Italiano neanche come sottotitolo.
questo secondo me la dice lunga su quanto siamo influenti, e quanto e come veniamo considerati a livello Europeo o Mondiale, grazie alle nostre politiche dell'arraffa arraffa, e coi politici piu' pagati al mondo, ci fanno stare forse una posizione sopra ad alcuni paesi del terzo mondo, ma solo perche' li' non c'e' stabilita' per via della guerre "sponsorizzate"
...ma forse questa e' un'altra storia.
scusate lo sfogo
[/OT]
LA MUMMIA La tomba dell'imperatore dragone
ALLA RICERCA DELL'ISOLA DI NIM
VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA 3D
POLAR EXPRESS 3D
OCEANO DI FUOCO - Hidalgo -bellissimo questo film
PEARL HARBOR
media spesa di 16,50
Preso ieri da gamestop changeling a 19,98.
Gamestop in 3x2: Casinò, Changeling, King Kong
Mediaworld con 20% sconto: L'era glaciale, l'era glaciale 2
Ormai ho mollato il colpo, sto entrando appieno nel mondo hd dalla porta principale, sono a quota 19 BD, la maggior parte con audio ita HD come mi ero prefisso, tutti presi sotto i 15€, molti a 13€ grazie a 3x2 di BB e di GS
Mi ero prefisso di non comprare BD con audio ita non HD, ma non ce la faccio :cry: :D...non esiste invece a più di 15 euro, su questo non mollo:)
Complimenti! ^___^Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Io ho solo 24 titoli pari a 40 BD! ^O^
Preso con il 3x2 al BB:
Shooter
Underworld
Die hard: vivere o morire
3x2 da Gamestop :
Changeling
Van Helsing
Wanted
13,30 € ciascuno.
Sfruttando il 20% di sconto al MW :
Il Dubbio
19,90 €
;)
ma da gamestop danno ancora i dischi non sigillati, oppure hanno cambiato politica di vendita?? :rolleyes:
Arrivati da Amazon.co.uk:
Star Trek - Classic Edition 1 serie
Ocean Twelve
Sono arrivato a 94 BD (Star Trek lo considero un solo BD anche se non erro ce ne sono 7)
arrivati i simpson e l'era glaciale da blah, presi col 2x18..la cosa strana è che mi la hanno spediti in un unico pacco, mentre generalmente li mandano separati.