Chi si prende la briga di monitorare per alcuni giorni le ultime serie su fox e su cinema per vedere con quanto bitrate trasmettono e cosi possiamo essere più precisi sulla qualità trasmessa e non solo su quella visiva?
Visualizzazione Stampabile
Chi si prende la briga di monitorare per alcuni giorni le ultime serie su fox e su cinema per vedere con quanto bitrate trasmettono e cosi possiamo essere più precisi sulla qualità trasmessa e non solo su quella visiva?
confermo che a mio parere flashforward e lie to me sono peggiorati in questo lunedì.
Le immagini statiche sono per me molto buone, ottimo colore e dettaglio.
però appena si muove il tutto... la compressione si fa sentire.
forse non è solo un problema di banda.. ma anche di encoder.
beh, considerando che non stiamo guardando una foto, direi che la cosa è abbastanza grave, qualunque ne sia la causa :asd::asd:
quotato :D :D
Le luci tipo torce le hai per caso notate durante il film "La terza madre" trasmesso l'altro ieri sera? Film di per sè osceno, tra l'altro...Citazione:
Credo che a questo punto debbo quotare tutti voi degl'ultimi post il perchè ve lo spiego subito: sono circa 15gg che il mio pana in firma mi fa dannare dandogli la colpa per il tipo di immagini che mi fa vedere,ho provato a cambiare i settaggi colare luminosità ecc...... niente i gli incarnati sui primi piani quasi si sciolgono, le luci tipo torce nel buio sono sbiaditi da far paura,
Le scene luminose ok, ma quelle girate nelle catacombe, dove c'erano le torce accese, erano da denuncia in quanto a sfocatezza!
Pensa che anch'io ero tentato di dare colpa all'ampli...
Ho notato una cosa, sul mio plasma Pana PX80, quando ci sono i primi piani sfocati, se faccio downscalare dal 1910 a 720p si perde forse un po' di dettagliato, le linee sono più morbide, ma l'immagine è meno sfocata...:confused:
No era csi scena del crimine quando entrano nella stanza buia ma il problema è su tutti i canali tranne forse qualche piccola eccezzione nat geo hd..... io utilizzo solo canali hd e ti assicuro che è diventato imbarazzante le alterazioni che noto sul mio pana.
Non sei il solo, se ti può rincuorare... :( Purtroppo anche i canali fox, che erano sempre di qualità, sono peggiorati un bel po'... ora, puoi trovare ogni tanto qualche programma di qualità, senza scie e sfocature, questo una volta era lo standard dei canali fox...
AAARRGHHH !!! ho registrato oggi I PREDATORI DELL'ARCA e................................................. ..... ORROREEEEE !! ho potuto riscontrare anch'io la voce di Insegno che su Harrison Ford e' ORRIDA :cry: per carita' insegno sara' pure un bravo doppiatore, ma perdonatemi, rivoglio la voce storicaaaaa :cry: :mad: :incazzed:
dopo inghilterra-bielorussia si può anche disdire l'abbonamento.
Citazione:
Originariamente scritto da binolandia
Occorre andare su menù, poli lista altri canali e fare ricerca automatica.
Vengono ricaricati i canali e si vede anche Eurosport Hd.;)
anch'io devo dire che la qualità delle immagini ultimamente è molto altalenante.
:cry:
Trovatemi programmi in hd che hanno mantenuto lo standart qualitativo di 2 mesi fa, c'è in giro una basa risoluzione da far paura, il mio baluardo era la partita di basebaal su espn ma anche lei è arretrata come qualità prima era qualcosa di spettacolare, si salva solo eurosport quando è nativo li si che godo.
Grazie, ha funzionato.Citazione:
Originariamente scritto da senigalliese
ieri sera su sky cinema hd ho visto "la musica nel cuore" ... bel film! qualità dvd pero' solo in alcuen scene sembrava hd
si sanno le date di messa in onda dei nuovi canali HD ?