io l'ho preso, credo arriverà, ma se qualcuno dà una mano...
Visualizzazione Stampabile
io l'ho preso, credo arriverà, ma se qualcuno dà una mano...
Prossima Startup: Amore Tossico
Nuova Start Up per "LA FAMIGLIA" di Ettore Scola
L'edizione sarà realizzata solo al raggiungimento delle 300 copie pre-acquistate entro il 13 Ottobre 2022.
https://www.cgentertainment.it/film-...amiglia/f6608/
Se non sbaglio è anche un inedito in HD, ottima notizia.
Inedito e versione integrale (presumo la stessa del dvd, mentre in tv se non erro in genere passa la versione cinematografica più corta)
Nuova Startup confermata da CG per il 20 ottobre... Battle Royale 4K Director's cut!!!
Master proveniente da Arrow quindi una garanzia. Per le altre informazioni bisognerà attendere che le mettano sul sito
Ma sbaglio o è il primo titolo di queste Start Up CG ad arrivare in 4K? Bella sorpresa...
Era tra i titoli annunciati dalla Legends Collection, ma credo lì la situazione sia in alto mare
https://www.avmagazine.it/forum/70-b...inema-asiatico
Come Startup si, è il primo titolo in 4K
Per la precisione avevano già pubblicato Zombieland 4k, ma era un repackaging del disco estero (mai distribuito in Italia da Sony), non un'edizione italica al 100% insomma e non una startup, come detto.
Grande notizia, ci spero!! :)
Hanno modificato il post su Facebook. Ora parlano solo di uscita al cinema. Staremo a vedere
Si hanno notizie del master de "La Famiglia" ?
ma nel video (nei 45-46 sec) è ancora indicato: 'Per la prima volta al cinema e in limited edition 4k startup!'
FB
Restauro 4k, al solito il problema potrebbe essere nella compressione, non credo nel master... e possibile anche che abbia le predominanti tipiche (che per esempio a me tendenzialmente piacciono) anche se questo è un film più recente e magari ci sono materiali di partenza diversi.
Su Battle Royal secondo me hanno tolto la dichiarazione della startup perché vogliono che prima la gente lo vada a vedere al cinema, poi ne riparleranno quando sarà uscito dalle sale e il 20/10, leggendo sul video, sembra la data di uscita al cinema e non necessariamente quella di inizio della startup... comunque speriamo e speriamo anche in un prezzo in linea con le altre uscite 4k senza troppi fronzoli (max 35 € ?).
Nuova Start Up: Blu-ray Limited Edition de I basilischi, il folgorante esordio cinematografico del premio Oscar Lina Wertmüller nell’edizione restaurata a partire dalla scansione 4K del negativo originale 35mm e dal negativo colonne ottiche mono. Le lavorazioni del restauro sono state effettuate nel 2020 presso il laboratorio digitale dell’Istituto Luce Cinecittà. L’edizione sarà arricchita da Booklet curato dallo storico e critico cinematografico Paolo Speranza, direttore della rivista Cinemasud e della collana editoriale Quaderni di Cinemasud.
L’edizione sarà realizzata solo al raggiungimento di 300 copie pre-acquistate entro il 7 Dicembre 2022. Chi parteciperà al crowdfunding avrà il proprio nome nella confezione.
IL PREZZO DEL BLU-RAY LIMITED EDITION è €13,50 + €5,50 DELLE SPESE DI SPEDIZIONE.