Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ginko64
Tutto OK formattato il disco in ntfs e tutto funziona perfettamente
Grazie per la dritta
Di nulla figurati! Quale programma hai utilizzato alla fine?
-
essendo abituato all'immagine del plasma panasonic 55vt60, ho trovato nell'oled 55EG910V il bianco troppo accesso anche dopo averlo settato nella modalità cinema, secondo voi settandolo manualmente può migliorare?
Mentre nel 4k 65eg960v era piu naturale
-
Puoi provare a modificare i valori di R G B gain nelle impostazioni avanzate, ovviamente per avere un risultato calibrato ci vorrebbe una sonda.
-
ciao a tutti. Ho dei dubbi in merito alla guida tv. anche a voi mostra solo il programma in corso e il successivo? non riesco in nessun modo a visualizzare l'intera giornata. Può dipendere dal segnale antenna?
-
Citazione:
Freebeach
ma come qualità d'immagine, colori nitidezza.. sono uguali? hanno lo stesso pannello?
Si sono pannelli uguali
-
Ciao dopo 2 mesi dal acquisto del 910 e con normale utilizzo oggi mi sono accorto che si è bruciato un pixel, roba che mi fatto troppo Inc.. Come è possibile che su un TV così succeda una cosa del genere così subito. In questo caso come funziona la garanzia,??
-
Citazione:
Rusti
Ciao dopo 2 mesi dal acquisto del 910 e con normale utilizzo oggi mi sono accorto che si è bruciato un pixel, roba che mi fatto troppo Inc.. Come è possibile che su un TV così succeda una cosa del genere così subito. In questo caso come funziona la garanzia,??
Che rottura!!!
Come te ne sei accorto?
-
Mentre giocavo al Xbox e purtroppo lo visto, adesso vorrei sapere se la garanzia copre
-
Citazione:
Plasm-on
Puoi provare a modificare i valori di R G B gain nelle impostazioni avanzate, ovviamente per avere un risultato calibrato ci vorrebbe una sonda.
ok, ma tu hai avuto modo di vederlo già calibrato? com'era il bianco?
io devo ancora acquistarlo
inoltre ti chiedo se il nuovo 55EG910 monta un pannello migliore rispetto al 55EC930 e 55EC900
-
Citazione:
Rusti
Mentre giocavo al Xbox e purtroppo lo visto, adesso vorrei sapere se la garanzia copre
Vedi se riesci a postare una foto perché per un singolo pixel non credo che ti facciano nulla
-
Citazione:
Rusti
Mi hai già fatto passere la voglia di acquistarlo, che sfiga che hai.
facci sapere se te lo sostituiscono in garanzia
-
Citazione:
maxeser
Vedi se riesci a postare una foto perché per un singolo pixel non credo che ti facciano nulla
Ma non c'era stato un utente che l'aveva rianimato (un pixel) con il famoso massaggio!? credo sul 930. @ Rusti - Cerca sul forum.
-
Citazione:
chigo
Ma non c'era stato un utente che l'aveva rianimato (un pixel) con il famoso massaggio!? credo sul 930. @ Rusti - Cerca sul forum.
Si hai ragione, aveva massaggiato lo schermo premendo molto leggermente nella zona del pixel morto e si è ripreso senza piu spegnersi.
-
sapete se si acquista on-line un tv oled, danno garanzia sui pixel non funzionanti al primo utilizzo?
-
Citazione:
Freebeach
sapete se si acquista on-line un tv oled, danno garanzia sui pixel non funzionanti al primo utilizzo?
Acquistando on line non cambia la garanzia del produttore, ma come per tutti gli acquisti fatti on line hai 10 gg in cui puoi restituire il prodotto al venditore anche senza alcun motivo giusto perchè non ti piace, sarebbe il diritto di recesso.