Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Raga prime impressioni sempre da principiante, ho provato a settare ma sono arrivato solo fino al bilancianento del bianco tutti i vari ire nn riesco proprio a capire come fare a variarli.secondo voi luminositá oled a 30 nn è troppo bassa? I colori sonp stupendi ma non capisco il motivo ogni tanto vedo come fosse appannato, soprattutto le scritte,..........[CUT]
Su glistockisti 1290 (SPEDITO IN DOPPIO PACCO A PROVA DI IED) x il 55"!!! chi può non ci pensi un minuto di più!
Su glistockisti 1290 (SPEDITO IN DOPPIO PACCO A PROVA DI IED) x il 55"!!! chi può non ci pensi un minuto di più!
WOW a giugno dovrei comprare questo TV magari si spera di trovarlo ancora a qualcosa in meno per quel periodo anche in vista degli europei di calcio!
C'è la possibilità di acquistarlo da un megastore a 1425 € perchè il prezzo è 1980 meno 500 euro di sconto su prodotti da 2000 euro e poi fanno uno sconto del 5% con la card che ti fanno sul momento. C'è una garanzia di 5 anni ( 0 pixel ) su tutto per 150 euro. Il totale viene 135 in più ( senza garanzia ulteriore ) degli stokisti è vero ma t..........[CUT]
Azzzzzz comprato ieri da unieuro a 1500![]()
C'è la possibilità di acquistarlo da un megastore a 1425 € perchè il prezzo è 1980 meno 500 euro di sconto su prodotti da 2000 euro e poi fanno uno sconto del 5% con la card che ti fanno sul momento. C'è una garanzia di 5 anni ( 0 pixel ) su tutto per 150 euro. Il totale viene 135 in più ( senza garanzia ulteriore ) degli stokisti è vero ma t..........[CUT]
Mi sono letto pagine e pagine per ore e a dire il vero mi è passata la voglia di acquistarlo.
Chi dice che curvo non è buono perchè fa curvare le linee, che ha dei problemi di upscaling, problemi di retinatura, che a distanza inferiore ai 2,3 metri non è consigliato, che bisogna vederlo con poca luce, che ormai è quasi obsoleto e che la LG non far..........[CUT]