TV OLED 55EG910V

Puoi aumentare tranquillamente la luce Oled, non farti problemi gli Oled non si stampano. Per le sfocature prova a smanettare nei settaggi del truemotion.

Raga prime impressioni sempre da principiante, ho provato a settare ma sono arrivato solo fino al bilancianento del bianco tutti i vari ire nn riesco proprio a capire come fare a variarli.secondo voi luminositá oled a 30 nn è troppo bassa? I colori sonp stupendi ma non capisco il motivo ogni tanto vedo come fosse appannato, soprattutto le scritte,..........[CUT]

Anche io avevo un sony lcd e capisco le tue perplessità, xreality pro e triluminos fanno miracoli, una droga.
Con un amico tecnico abbiamo messo liberamente mano alle impostazioni. Cerchiamo un'immagine naturale, molto meno carica di quella proposta in questo forum. Vira sul freddo e bisogna lavorare ancora sui colori (e forse andare sulla gamma 2.4), ma è un inizio e potrebbe interessarti. Assolutamente per il gusto personale.
Magari potete provarla su expert 2, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate:

Luce Oled 50
Contrasto 85
Luminosità 56
Nitidezza h/v 10
Colore 48
Tinta V8

CONTROLLO ESPERTO
Contrasto dinamico Disattiva
Ottima risoluzione Disattiva
Gamma Colore Standard
Ottim bordi Attiva
Filtro col Disattiva
Gamma 2.2

BILANCIAMENTO BIANCO
Temp col Medio
(tutto il resto invariato)
SISTEMA GESIONE COLORI
(tutto a 0 invariato)

OPZIONI IMMAGINI
Riduzione rumore Basso
Rid rum mpeg Basso
Cinema Reale Attiva
Trumotion Disattiva

Certo qualcosa di hd ci vuole (DT hd, Sky, Netlfix a salire...)

Ultima modifica:
Su glistockisti 1290 (SPEDITO IN DOPPIO PACCO A PROVA DI IED) x il 55"!!! chi può non ci pensi un minuto di più!

Ciao, io andrò ad abitare in casa nuova a giugno e fino a quel momento posso aspettare per l'acquisto del nuovo TV, che acquisterò ONLINE, secondo voi a Giugno si troverà ad un prezzo ancora piu al ribasso??? considerando che ci saranno anche gli europei di calcio.

WOW a giugno dovrei comprare questo TV magari si spera di trovarlo ancora a qualcosa in meno per quel periodo anche in vista degli europei di calcio!

Se vuoi un consiglio compralo ora.. Finita questa offerta secondo me è facile torni sui 1500 ( anche perché In tutti gli altri siti e ancora a 1500)

ragazzi ma non è possibile montarlo su una staffa normale vesa (da VESA 50x50 fino 400x400) di quelle orientabili ??

ci vuole per forza la staffa proprietaria che oltre a costare tanto è di tipo fisso?

gli attacchi dietro a che distanza sono??

Ultima modifica:
C'è la possibilità di acquistarlo da un megastore a 1425 € perchè il prezzo è 1980 meno 500 euro di sconto su prodotti da 2000 euro e poi fanno uno sconto del 5% con la card che ti fanno sul momento. C'è una garanzia di 5 anni ( 0 pixel ) su tutto per 150 euro. Il totale viene 135 in più ( senza garanzia ulteriore ) degli stokisti è vero ma te lo prendi da un negozio fisico rischiando di meno se si dovesse darlo indietro... che dite?

C'è la possibilità di acquistarlo da un megastore a 1425 € perchè il prezzo è 1980 meno 500 euro di sconto su prodotti da 2000 euro e poi fanno uno sconto del 5% con la card che ti fanno sul momento. C'è una garanzia di 5 anni ( 0 pixel ) su tutto per 150 euro. Il totale viene 135 in più ( senza garanzia ulteriore ) degli stokisti è vero ma t..........[CUT]

Dimenticavo, c'è un'offerta di pagamento a 0 interessi solo su questo prodotto senza alcuna spesa in assoluto per apertura pratica!

Ragazzi, aspettavo da tempo un'offerta per questo tv, che dire: FINALMENTE, la mail degli stockisti mi ha illuminato la giornata!! Ordinato immediatamente, lunedì corro a fare il bonifico! Ora vorrei chiedervi un piacere: non è che mi dareste qualche dritta sui settaggi da impostare? Parto subito col dire che non mi piacciono i colori super saturi al limite dell'irreale (tipo smartphone), vorrei un'approccio un tantino + equilibrato! Che configurazione dovrei adottare?

C'è la possibilità di acquistarlo da un megastore a 1425 € perchè il prezzo è 1980 meno 500 euro di sconto su prodotti da 2000 euro e poi fanno uno sconto del 5% con la card che ti fanno sul momento. C'è una garanzia di 5 anni ( 0 pixel ) su tutto per 150 euro. Il totale viene 135 in più ( senza garanzia ulteriore ) degli stokisti è vero ma t..........[CUT]

Non vedo cosa rischi in più comprando dagli stockisti.. Semmai rischi in meno, dato che hai diritto di recesso entro 14 giorni SENZA MOTIVO, e che hai il trasporto assicurato, mentre se lo compri dal fisico il trasporto e a tuo rischio e pericolo

Buonasera...ho appena finito di vedere la 5° serie del Trono di Spade in Bluray ...... qualkosa di veramente eccezionale .... x ki ha dei dubbi sull'acquistare questo oled dico solo ke non ve ne pentirete assolutamente

Mi sono letto pagine e pagine per ore e a dire il vero mi è passata la voglia di acquistarlo.
Chi dice che curvo non è buono perchè fa curvare le linee, che ha dei problemi di upscaling, problemi di retinatura, che a distanza inferiore ai 2,3 metri non è consigliato, che bisogna vederlo con poca luce, che ormai è quasi obsoleto e che la LG non farà più i curvi perchè si è resa conto dei problemi..... mamma mia!!! :muro:
Io ho un plasma da 42 della Panasonic col quale mi trovo ottimamente e mi sarebbe piaciuto avere un 55 ma non voglio correre alcun rischio, men che meno ho letto bene del samsung ue55js8000 anche se era l'oled che mi interessava di più.

Beh obsoleto, è uscito a ottobre 2015...poi si sa, la tecnologia per sua natura dura sempre poco...io l'ho appena acceso, farò delle prove e darò la mia impressione

Mi sono letto pagine e pagine per ore e a dire il vero mi è passata la voglia di acquistarlo.
Chi dice che curvo non è buono perchè fa curvare le linee, che ha dei problemi di upscaling, problemi di retinatura, che a distanza inferiore ai 2,3 metri non è consigliato, che bisogna vederlo con poca luce, che ormai è quasi obsoleto e che la LG non far..........[CUT]

Ti sei letto tutte queste pagine però hai riportato solo le cose negative scritte da chissà chi, mentre i giudizi positivi di chi lo possiede non li hai nemmeno presi in considerazione. Evidentemente non sei convinto, ma guarda che nessuno ti obbliga a comprare questo OLED. Ognuno è libero di scegliere, però scrivere quello che hai riportato non è corretto ed ingannevole verso chi magari è veramente interessato all'acquisto.