Visualizzazione Stampabile
-
:( ma che stranezza... Aspetta, mi pare che altre nazioni avevo il nostro lcn, ma che io non avevo nell'elenco delle nazioni, e fortunatamente poi trovai anche la spagna tra quelle uguale al nostro!!!!
Quindi tu puo darsi che hai quelle che non ho io!
Aspetta che controllo, spero di trovare la vecchia discussione sulla rete..
-
Eccoli!!!!
Francia, Germania, E qualche paese dell'est mi sembra la russia!
Comunque posso confermarti che la germania a lcn attivo!!
Questi erano i paesi che io non avevo, prova tu!!
E fammi sapere :)
Ciao
-
Germania
Non c'è ! Allora ti elenco le opzioni che ho nel mio TV : Spagna, Slovacchia, Portogallo, Polonia, Ungheria,Grecia,Estonia;Cecoslovacchia, altre.
E pensare che l'ho comprato a San Marino...
-
Azz :(
Ho letto ora che in alcuni casi la Nazione Spagna non funziona (si ma perchè), armati di pazienza, e vai a esclusione, forse in quei paesi dell'est che hanno lcn sono tra quelli che hai nel menu...
Fatteli tutti :_}
-
O.K. grazie grande Caius, però sono curioso anche di leggere cosa mi scrive la Samsung.
A presto rileggerci su questo utilissimo forum.
Marco
-
Prova tra questi quelli che hai tu:
Austria, Germania, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Lussemburgo, Lettonia, Norvegia, Paesi Bassi, Slovenia, Spagna, Svezia, Croazia e Svizzera
-
ma c'e qualcuno che puo' rispondere alla mia domanda di prima?
-
Il 1018 e il 1019 hanno limitato la luminosità nella modalità film. Ma l'ho già scritto ieri sera!
-
Quindi che valore mi consigli di alzare?il valore cella e lasciare il gamma a 0 o il livello di luminosita' e contrasto?
-
Il valore luce cella perché non modifica il livello del nero.
-
ma in definitiva conviene aggiornare il firmware? io ho il 1015 e non mi trovo molto male...
-
Io ho ancora il 1015.
Sono indeciso se aggiornare anche perchè ho perso il conto dei miglioramenti/peggioramenti che hanno introdotto tutti i precedenti..
Ok per la luminosità inferiore (visto che è solo nella modalità film mi sta bene) invece per il CS confermate che con il 1019 si può disattivare con conseguente incremento del nero? (che poi io a occhio non ho notato la differenza eh)
EDIT: anticipato da derekz :p
-
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum e possessore da qualche giorno del ps51d8000 aggiornato oggi all'ultimo firmware 1019.2.
Ho letto tutto il topic e volevo chiedervi info per provare a calibrare correttamente la tv col ddt integrato e con il decoder premium ondemand hd collegato in hdmi1.
Non avendo sonde pensavo di sfruttare lo "schema avanzato" e la "solo modalità RGB" la tv permette di impostare.
Pagine fa Roby7108 ha mostrato una immagine del "motivo1" con le dritte per calibrare la luminosità e fin qui ci siamo.
Presumo inoltre che sempre tramite il "motivo1" e tramite il bilanciamento del bianco sia possibile regolare la scala dei grigi. E' corretta questa cosa?
Invece lo "schema2" insieme alla "solo modalità RGB" permette di calibrare i colori come su regolo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arthax85
-...una sonda economica...
-...un tecnico per la calibrazione...
Potresti comprare una i1 display2, se ne trovi ancora una perché è fuori produzione. Ti consiglio di prenderla nuova o con meno di 1 anno di vita.
Abbinata con il software HCFR funziona bene.
L'altra alternativa è comprare questo:
Chromapure + i1d3 pro
Citazione:
Originariamente scritto da Arthax85
....settare al meglio la sorgente xbox senza sonda?
Va benissimo se usi Regolo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
io ho il 1015 e non mi trovo molto male...
Se ti trovi bene non cambiare.