Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
speriamo perchè il software rilasciato all'inizio di luglio devo dire che lascia molto a desiderare come gestione audio/video sul dtt speriamo in bene....:mad:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
speriamo perchè il software rilasciato all'inizio di luglio devo dire che lascia molto a desiderare come gestione audio/video sul dtt speriamo in bene....:mad:
blackrunner, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
lascia molto a desiderare come gestione audio/video sul dtt speriamo in bene....:mad:[/QUOTE]
Io sono molto fiducioso,
se Sharp ha deciso di lasciare questo modello anche x il catalogo 2008 ha tutto l'interesse a risolverne i problemi,
Ciao Luca.-;)
Ok, come pannello è buono, ma gli altopalanti integrati sono vergognosi:cry: , praticamente due citofoni, per un ascolto decente è indispensabile un collegamento HT.
Caspita qui abbiamo un orecchio sopraffino!!!!
Mi hai fatto venire i brividi.....Citazione:
Originariamente scritto da konato
sembra di sentire mia moglie. Da quando l'ho preso non faccio altro che sbattermi appresso alle regolazioni di alti e bassi alla ricerca disperata (e quasi impossibile) di una resa sonora poco microfonica.
Eppure glielo dicevo che prendere il 32 non era una buona idea.......
Ciao OverVolt,
ti posso assicurare che sul 46 pollici l'audio va davvero bene,
x quanto riguarda il 32 pollici nn lòo sò,
ciao Luca
anche sul 37:Perfido:
X Konato,
che modello hai comprato??
Io ho un 37 il suono devo dire che non è male in funzione del'ambiente
sicuramete la resa è diversa, io ho una stanza di 35 m2 e sono al limite
ma cmq non è indispensabile un HT per ascoltare bene.
P.S. Qualcuno che ha installato l'ultimo firmware del 4 luglio cè? Impressioni?
Io lo installato,
ho notato subito la velocità nel cambio canale e quella nella scelta delle sorgenti decisamente più veloce,
ciao Luca
Luca,
questo anche io, disturbi del segnale video tipo nuvoletta di pixel impazziti ogni tanto sempre sul dtt?
Si sono molto fastidiose,
espettiamo fiduciosi la prossima versione Firmware che a quanto pare sarà quella certificata x Dtt,
ciao Luca.-
quale è il modello di punta della sharp?
Secondo me lo Sharp XL2,
ciao Luca.-