... e non è possibile recuperare quella app originale?
Sembrerebbe di no, per lo meno io ho provato a cercarla anche fuori dai market ma nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... e non è possibile recuperare quella app originale?
il mio tv appena acquistato di clouding ne soffriva eccome...ai lati dello schermo c erano delle macchie a cono belle evidenti..ho solamente allentato le viti dietro,neanche piu di tanto poi sono letteralmente scomparse con il semplice utilizzo del tv, provato anche con retro a 20 e stanza totalmente al buio e non ce nè piu traccia, solo in modalita 3d è rimasto qualcosa ma niente di fastidioso, devo di che in questo sono stato fortunato.....certo pero che per un tv da 2000 euri bisogna affidarsi alla fortuna....insomma voglio di.....si si può disattivare tutto ,controllo vocale,gestuale aggiornamenti e via dicendoragazzi ma tutti con questo clouding? nessuno non l'ha avuto senza fare operazioni di svitaggio viti dietro la tv? Cioè a nessnuo è sparito del tutto?
Inoltre, si può disattivare le funzioni vocali e l'aggiornamento automatico, in quanto se utilizzasse una persona anziana la tv sarebbe un bel problema?
Con i video in flash player dal browser inte..........[CUT]
e' come con gli smartphone. Alcuni video hanno delle restrizioni, regionali (disponibili solo in alcuni stati) altri sono disponibili solo da pc. etc etcperchè con smarttv molti video su yu tube dice non disponibile?
a chi può servire:
()fonte samsung
Effetto Clouding.
Il tv durante la riproduzione di immagini scure in ambiente poco illuminato presenta delle zone sul pannello con una luminosità maggiore.La modalità di visualizzazione delle immagini su schermi a tecnologia LED (Light Emitting Diode) differisce sostanzialmente dalla visione su schermi LCD. Ogni ..........[CUT]
ragazzi ma tutti con questo clouding? nessuno non l'ha avuto senza fare operazioni di svitaggio viti dietro la tv? Cioè a nessnuo è sparito del tutto?
Inoltre, si può disattivare le funzioni vocali e l'aggiornamento automatico, in quanto se utilizzasse una persona anziana la tv sarebbe un bel problema?
Con i video in flash player dal browser inte..........[CUT]
No, in quanto non è possibile scegliere altre fonti in ingresso, solo il cambio canale digitale.Entrambi sono collegati allo stesso router Wifi.
Quindi in questo caso non si vedrebbe nemmeno sky visto che è a pagamento?
E come siete messi a vertical banding?