LE37B650T2P/LE32B650T2P - Medley 3 4Geek
Salve, a chi di voi se ne intende (al contrario di me, purtroppo), rivolgo le seguenti domande.
Ho un LE37B650T2P ; non ho sky ; ho la cam2 con mediaset premium (free per un altro mese) ; stanno per collegarmi la parabola all'antenna ; non ho decoder esterno (solo l'interno alla TV) ; unica periferica esterna collegata è la PS3.
1) Purtroppo la rai nella mia zona (provincia di Livorno) non si vede sul digitale, e, nel mio appartamento ; rai1 e rai3 si vedono malino sull'analogico. Una volta collegata la parabola all'antenna, vedrò bene i canali rai? Qualora la risposta sia no, a parte abbonarsi a sky con relativo decoder (che non posso permettermi), c'è una soluzione?
2) Vorrei acquistare il Medley 3 4Geek (player-recorder-Tuner HD): magari qualcuno di voi cel'ha o comunque sa darmi le seg. info
- Il decoder del Medley3 è migliore di quello integrato alla TV, o è "inutile" nella mia condizione?
- E' possibile (se si, come?) registrare un programma (digitale o analogico) dalla TV, mentre si sta guardando un altro canale sulla Tv stessa, o a TV spenta? Ho letto che si può, ma occorre comprare uno "sdoppiatore a T", ma non ho capito nè cosa sia, nè come lo si usi.
Davvero grazie di cuore a chi saprà rispondermi, togliendomi tutti questi dubbi. Buona domenica :-)