Visualizzazione Stampabile
-
Preso anch'io sabato, provati vari mkv e tutto a posto, meno 2 cortometraggi in cui partiva l'audio ma non il video, ma fortunatamente non erano due file che mi interessavano. Un altro piccolo problema me lo da il collegamento tramite cavo ottico, mi è capitato 2 volte che andasse via l'audio e per farlo ripartire dovevo togliere e reinserire il cavo (che è nuovo) nel WD TV, come se ad ogni minimo spostamento il cavo perdesse il contatto. In generale comunque sono più che soddisfatto ^_^
-
...per alino.. Dunque non dovrebbe essere questione di firmware?!..o un aggiornamento risolve generalmente questi problemi audio? Approfitto x Altra domandina...il nostro :-) li legge i file .iso ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluk
In realtà in alcuni casi (p.es. dal DVD ROGUE) ottengo un'immagine ulteriormente schiacciata ben oltre il 2.35:1, come se il WDTV non gestisse correttamente il flag 16:9 e il televisone (Pana 50PX8) resta settato in 'WIDE'
Anch'io ho notato la stessa cosa, nessuno altro ha fatto caso a questo strano comportamento? Mi sembra una limitazione non da poco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da okk
...nuovo firmware mi sembra che la qualità visiva dei font dei sottotitoli sia peggiorata....
Allora non era solo una mia impressione ... sembrano come più "squadrettati" ..
-
Citazione:
Originariamente scritto da flex990
... il problema e che io ho tutti i film in un'unica cartella ...
Forse non hai letto le istruzioni ... c'è scritto che bisogna mettere un film per ogni cartella e in ogni cartella un'immagine :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Castiglio
c'è scritto che bisogna mettere un film per ogni cartella e in ogni cartella un'immagine :O
Quindi lasciare tutto quanto in un'unica cartella non funziona? Grazie
-
Quindi lasciare tutto quanto in un'unica cartella non funziona? Grazie[/QUOTE]
Io ho solo 2 cartelle 720 e 1080
in una ho più di 50 film con relative copertine e funziona alla perfezione...
l' unica cosa importante è che film e locandina abbiano lo stesso nome...
esempio : The Hulk.mkv The Hulk.jpg
Non è necessario fare una catrella per ogni film;)
-
però ne visualizza tre... le prime tre ke ho messo. perchè? e poi è fastidioso avere i file in cartelle. meglio tt in una
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaya77
Non è necessario fare una catrella per ogni film;)
Perfetto, questo volevo sapere...;)
-
-
ho risolto mettendo un nome più piccolo hai file. forse creava problemi la lunghezza della stringa. bah...
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaya77
..Non è necessario fare una cartella per ogni film;)
Allora ho letto male le istruzioni ... chiedo scusa :(
-
Si possono associare immagini jpeg sia ai singoli file che alle cartelle, l'immagine da associare deve essere nominata nomefile.jpeg e nomecartella.jpg
-
Ho installato la versione 1.02 (prerelease) del firmware ed ho riscontrato i seguenti problemi:
1) Più lento nel caricare l'hard disk (WD Elements 640GB);
2) Lento nel riconoscere i comandi di avanzamento a 8x/16x e riprendere la visione del film;
3) Ho perso l'audio stereo, che io imposti l'uscita in stereo o ottica si sente sempre e solo ottica (booo?).
Come torno alla "vecchia" 1.01.02? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Briscola
Come torno alla "vecchia" 1.01.02? Grazie.
Cercando nel thread nei post precedenti: le istruzioni o i suggerimenti sono già stati dati.