Appena terminato Die Hard: vivere o morire su HitsHD: devo dire un gran bel vedere, a dir poco perfetto, mi ha davvero stupito
Visualizzazione Stampabile
Appena terminato Die Hard: vivere o morire su HitsHD: devo dire un gran bel vedere, a dir poco perfetto, mi ha davvero stupito
Ho provato e non ha funzionato. Poi ho staccato la spina, aspettato qualche secondo, riattaccata e magicamente e' apparso. Bah. Misteri. :pCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
@chris redfieldCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
io tolgo solo il cavo antenna funziona anche questo....
Sabato sono capito per caso su ESP HD italy che stava trasmettendo una partita di tennis femminile in native HD.
:eekk: :eekk: Mamma mia mai vista una qualità cosi!! Alle ragazze si vedeva anche i peli delle sopracciglie.
fantastico
Confermo qualità strepitosa.......nel maremagnum del finto hd di sky una perla rara....era dai mondiali di atletica e di nuoto che non vedevo una qualità così alta (sempre su eurosport....un caso?:D )
quoto alla grande per eurosport fantastico!! Questo significa che se lo volgiono fare il vero hd esiste esiste, molto buono anche ieri sera "un segreto tra di noi"
Anche gli us open eurosport li ha trasmessi così, e la vosa buona è che quando la trasmissione è hd native c'è il piccolo logo n basso a destra. E si vede...
e dove si trova esp hd?Citazione:
Originariamente scritto da spinmar
eurosport hd canale 210....:D
Riguardo alla temporanea sparizione di EurosportHD è successo che la frequenza 11278V del il trasponder di Cyfra+ che trasmette Eurosport HD, ha cambiato FEC da 2/3 a 3/4. Di solito questi cambi all'utenza sono invisibili perchè Sky aggiorna la tabella delle frequenze e il decoder si aggiorna; invece in questo caso era l'aggiornamento di un canale presente su un differente trasponder non gestito da Sky quindi non è avvenuto il cambio contestuale e contemporaneo fra cambio parametri del trasponder e l'aggiornamento della tabella dell'emittente
Per chi invece ha un altro decoder deve fare il cambio a mano nelle impostazioni e aggiornare di conseguenza
Kung fu panda degno di un canale HD a mio modo di vedere: proprio un bel vedere... per l'audio non posso dare nessun giudizio perchè i pupi dormivano e non potevo accendere l'ampli :D
Non si può invece dire lo stesso per "Che la fine abbia inizio", in onda su cinemamaxHD ieri sera alle 21...di hd non aveva praticamente nulla..
visto uno spezzone di Kung Fu panda: davvero un bel vedere, niente da dire, eccellente. Come al solito invece FOX era decisamente sottotono, sia FF che LtM, c'era un abisso tra i due canali :rolleyes:
Molto buono kung fu panda e molto buono anche l'audio ascoltato col mio nuovo onkyo.
kung fu panda ieri sera è stato spettacolo allo stato puro .:)