Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ais001 ha detto:@ alelamore
... hai fatto l'update dalla pagina di youtube?
carlo78 ha detto:Salve ragazzi ho la play3 fat attaccata all amply tramite cavo hdmi,ora non riesco a capire perche ad esempio se gioco a dante s inferno oppure se guardo un films con la sigla dolby digital sul dispaly del ricevitore non mi compare mai la scritta dolby digitalmma mi rimane qsta scritta pcm multy channel hdmi.Ho pure provato a cambiare le impostazione della play da bitstream a pcm e vicerversa ma nulla,aiutatemi perfavore.
ais001 ha detto:... che video è? scrivi il link che provo io.
ais001 ha detto:@ Zeppelin
... gia discusso da anni... trovi tutto scritto nelle FAQ in 1° pagina... prova a dargli una letta e decidi.
Si si...ais001 ha detto:... ma è già disponibile la 3.3??? :mbe:
* Supporto alla stereoscopia 3D: avendo un televisore di nuova generazione, come Bravia 3D, Samsung 3D o simili, e degli occhialini appositi, si potrà percepire l'effetto di profondità nei giochi di nuova fattura (o nei vecchi se rilasceranno patch in modo da supportare la feature);
* Aggiornamento di Flash per il Browser: ora molti siti come YouTube sono perfettamente funzionanti;
* Fix per alcuni Blue Ray region free che prima davano problemi. Si vocifera che questa correzione precorra il supporto ai Blue Ray 3D!
* Miglioramento lista trofei:
o Possibilità di ordinare per titolo, data;
o Possibilità di separare i trofei del gioco principale da quelli per gli add-on (per i giochi che prevedano questa sottocategorizzazione);
o Possibilità di ordinare per importanza degli obiettivi sbloccati (Platinum in testa).
* Migliorie nel kit di sviluppo per i Dev: si era parlato tempo fa dell'ottimizzazione del firmware per liberare memoria in-game (50-70 mega). Ora i Dev potranno realmente sfruttare questa risorsa;
* Nuovo Audio Output: "BD Audio OutPut" sotto Video;
* Opzione Pc Remote Play: sotto [Remote Play Settings] > [Register Device] si potrà optare per [PC]. Quest'opzione permetterà di giocare in remoto dai prossimi modelli di Sony VAIO (listino Maggio 2010).