Visualizzazione Stampabile
-
Dipende: alcune elaborazioni hanno un impatto effettivamente soggettivo,altre no,creano una tale mole di artefatti da essere nocive,che poi alcuni abbiano un occhio meno attento e/o ci facciano poco caso è un altro discorso ;).
In ogni caso il succo del discorso è: secondo me non è il caso di scegliere una tv in base alla presenza od assenza dei 100Hz,sono altre le cose a cui si dovrebbe dare la massima importanza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mannion
Philips 37pfl9632: 1750€
Philips 37pfl9732: 2150€
Qualcuno in Friuli V.G. ha trovato di meglio?
;)
scusa ma un 7862(quello che ho ordinato io :D ) ?
prova a confrontarli sul sito philips e poi dimmi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
In ogni caso il succo del discorso è: secondo me non è il caso di scegliere una tv in base alla presenza od assenza dei 100Hz,sono altre le cose a cui si dovrebbe dare la massima importanza.
sono daccordo.
ho scelto il mio modello per altre cose, i 100hz ci sono, se non c'erano lo ordinavo ugualmente, però secondo me più roba c'è meglio è! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da calcajvl
dimmi dove ti prego... a Busto ??
Sì al trony di Busto! c era il 37 e io ho ordinato il 42 9632 con lo sconto del 20%!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivan7477
Sì al trony di Busto! c era il 37 e io ho ordinato il 42 9632 con lo sconto del 20%!!!
grazie, ho già mandato in spedizione la fidanzata.... (spero che accettino anche per lei la prenotazione con blocco dell'offerta)
altrimenti sai mica se avevano disponibile il 40F86 di Samsung (scusate la piccola deviazione OT)
-
io il 42 9632 l'ho pagato 1950,00€ + l'opportunità di poter detrarre 200 € dalle tasse!!!
Cosa ne pensate???
-
[/QUOTE]
9632 e vai tranquillo,se non ci devi attaccare il pc allora va bene.
:)[/QUOTE]
Ehm, perchè non va bene per collegare il PC?
-
visto che non ha l'ingresso vga direi.......no! :rolleyes:
-
Citazione:
1593 euronics online +26 di spese + 7 euro contrassegno:D
Non mi risulta ben altro prezzo piu' di 1.900,00:D guarda bene...
Io comunque visto che si fanno nomi ho proceduto da pixMANIA...e visto che ho amico che e' cliente PRO (rivenditore...) ho spuntato 1.600,00 eurozzi...per il 42'' 9632....
Domani parte l'ordine mercoledi UPS dovrebbe consegnare..:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MesserWolf
Mah, io più che il Samsung ho sempre visto il sony W3000 o il sony X3500 come diretto rivale del 9632/9732 Io ti consiglierei di prenderli almeno in considerazione.
Il sony x3500 e il philips in questione hanno pannello nativo a 10bit per colore e elettroniche di qualità superiore rispetto al samsung f86, che ha un pannello nativo 8bit e processa le immagini a 10bit.
-
[Domani parte l'ordine mercoledi UPS dovrebbe consegnare..:D]
UPS... auguri!!! :D
-
regà ma a nessuno è capito un badpixel o un light con questa tv?
possibile che io 2 ne ho cambiati e due erano difettosi?
-
E' una cosa pazzesca statisticamente ma credo possa capitare benissimo.
La cosa migliore sarebbe farselo accendere in negozio per evitare viaggi inutili e brutte sorprese a casa.
Cmq dopo 2/3 settimane di pieno funzionamento è MOLTO difficile che vengano fuori difetti nei pixel. Di solito si hanno nei primissimi giorni dopo l'acquisto.
Dopo quanto ho un'attimo faccio un bel post sul 47 9632 di Cozmo che ho visionato sabato con goldrake.
Grazie 10000000000000000 volte ancora per la disponibilità Cozmo, a buon rendere! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Dopo quanto ho un'attimo faccio un bel post sul 47 9632 di Cozmo che ho visionato sabato con goldrake.
si grazie sarebbe molto interessante :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
UPS... auguri!!! :D
Non fare il gufo...:D :p
Raga oramai l'ordine e' fatto...ma sta storia che il mio amico dice che con il Samsung non c'e' paragone nei game....perche' il contrasto moooltoooo piu' elevato garantisce assenza di chiaro scuri che invece un tv con minor contrasto attua...a scapito di un dettaglio meno definito ed un immagine globalmente piu' scura....vero?
Mi delucidate in merito voi che gia' la possedete e magari abbia collegato xbox elite in hdmi e ps3? Grazie...;)