wercide
Active member
Considera che la extended costa ancora 21€Bhe, vedrai quando uscirà avatar che lo abbiamo straaspettato a che prezzo che lo lanceranno!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Considera che la extended costa ancora 21€Bhe, vedrai quando uscirà avatar che lo abbiamo straaspettato a che prezzo che lo lanceranno!!
Il film ( l'isola misteriosa) è una cavolata... Però il 3D è da primato!! Leggete pure la recensione su www.blu-ray.com
.... audio stratosferico dts hd mst high resolution,fantasmagoricoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E come lo vedo con uno schermo non 3D Ready? Se fosse in anaglifo come il precedente, allora non avrei problemi di scelta.Ma viaggio sull' isola misteriosa è un 3D nativo !!in 2d perderà tutto il bello del filmcambia l' ordine e prendilo in 3d per 2.00 poi non c'è nemmeno da pensarci su !!
Allora prova a noleggiare underworld: il risveglio e vedrai quanto è fantasmagorico l'audio
Qs sì che è devastante!!!
saluti gil
Io invece oggi mi son visto Dragon Trainer ,direi quasi perfetto ,ieri Up molto bello in 3d ,mentre ho rinunciato dopo poco e ho spento prima con Thor e poi con il Il Vampiro della porta accanto ,nonostante abbia il 3D passivo era zeppo quest'ultimo di effetti scia sdoppiamento del volto (credo sia il cosidetto crosstalk) a gogo e pure sbalzi di l..........[CUT]
buongiorno sono nuovo iscritto da pochi minuti..
sono interessato a vedere film in 3d .preferenza avatar.. su samsung es6800. ma non si può usare l hard disk invece del blue ray?
i film si possono noleggiare?
grazie