Straquoto tra il 5604 e il 7404 io preferisco il primo!!!! Soprattutto per il minor input lag in fase di gaming del primo nonostante sia precedente e una serie inferiore ;)Citazione:
Originariamente scritto da salvus2
Visualizzazione Stampabile
Straquoto tra il 5604 e il 7404 io preferisco il primo!!!! Soprattutto per il minor input lag in fase di gaming del primo nonostante sia precedente e una serie inferiore ;)Citazione:
Da questo punto di vista siamo piuttosto simili tuttavia visto il prezzo del 9604 (900€ da Euronics) ti chiedo: sei proprio sicuro che per quel prezzo sia il miglior 32" in circolazione ? (Solo per curiosità)Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Io sono orientato sul 7404 in quanto ne parlano tutti piuttosto bene e si trova sui 520€. Ovviamente lo userei SOLO come monitor del PC in quanto per il resto nel mio mondo esiste esclusivamente il VPR.
Oggi però mi è capitato di vedere un Samsung 32B6000 (il nuovo 32" a LED) che è passato dagli iniziali 850€ agli attuali 699€ e mi è venuto un dubbio: tra il 7404 (o 9604 nel tuo caso) e questo "splendido" 32" LED Samsung cosa sceglieresti? Molti dicono che sia superiore ai Philips come contrasto, livello del nero e definizione dei caratteri... tu cosa ne pensi?
P.s. [OT]Ancora problemi di TSMC sui 40nm... comincio a preoccuparmi per Fermi e per i prezzi in generale.[/OT]
io veramente l'ho trovato a 100 euro meno il 9604 :D
Il samsung nn so, la marca nn mi ispira fiducia, specie con la garanzia. Questa poi è una disc ufficiale...nn credo i confronti siano ammessi :fagiano:
Non è permesso nemmeno parlare di prezzi ed offerte. Grazie.
Stesso problema sopra citato...Citazione:
Originariamente scritto da carlosat
Citazione:
Originariamente scritto da stefy710605
sto a cagliari e la partita era sulla rete 4 "versione hd"........sul digitale terrestre ovviamente ;)
salve! Vorrei far parte dei possessori di questo philips, dovrei prendere un 32 e devo scegliere tra il 7404 e il 7696 se non erro.. Quale mi consigliate!
raga ho un problema con il mio 32-5604 con sky hd !!
quando cambio tramite telecomando tutti i canali in sd va tutto bene ma appena cambio ad un canale hd il canale selezionato va e viene facendo un lampo di colore verde a voi è capitato mai? è come se non riuscisse ad agganciare l'alta risoluzione l'unico modo per visionare il canale è:
o spegnere e riaccendere il tv spegnere e riaccendere il decoder myskyhd oppure cambiare la sorgente con il tasto source e poi ritornare al canale hd in questione fatto questo lo vedo bene ma appena cambio canale ricomincia la tiritera...che mi dite? soluzioni? grazie ancora........:cry: :cry:
Salve vorrei prendere il 37PFL9604H/12 ma sul sito della Philips non dice nulla sulla compartibilità CI+ qualcuno lo ha e mi puo dire qualcosa in merito?
Grazie!
Ciao a tutti !
non so se è capitato a qualcuno del forum ma, mentre stasera vedevo le partire della Champions League con il decoder SKY HD, il mio 8404 si è spento di colpo, facendo anche un piccolo rumore audio.
Si è acceso poi subito automaticamente.:confused:
Mi era già successo 2 settimane fa mentre guardavo Canale 5 HD.
Sembrerebbe che che la TV sia andata come in protezione, dovuta forse ad un segnale troppo forte del decoder, che ne dite ? mi devo preoccupare ?:cry:
La mia TV ha soltanto 3 mesi di vita ed è successo da quando ho cambiato il normale decoder SKY con quello HD.
Grazie per i vostri commenti ed eventuali suggerimenti.:)
Ti confermo che tutta la serie è compatibile con CI+.Citazione:
Originariamente scritto da massimosab
Trovi questa info anche sul sito Philips, nella pagina del televisore, sotto la tab "caratteristiche", alla voce "compatibilità digitale".
Grazie Rikus ! per la risposta in effetti ho scaricato il manuale del televisore dal sito dela philips ed e scritto anche lì mi sono letto attentamente sia questa bellissima discussione sulla serie 04 che quella sul Sony serie z5500 per prendere una decisione ed a vantaggio del Philips 37PFL9604H rispetto al Sony ritengo che ci sia come punti di forza il Philips abbia Ambilight e connessione Wifi ma una cosa volevo chiedervi se effettivamente la scelta di prendere il modello superiore il PFL9664 che ha in piu' se non sbaglio rispetto al 9604 solo i 200Hz ma che molti di voi se non sbaglio di voi lo disattivano per una migliore visione, a quasto punto non vale la pena spendere di piu' per il 9664 se dopo i 200Hz vengono disattivati giusto? e dopo l'elettronica a parte il pannello del 9664 e 42 pollici penso che siano uguali!
MASSIMOSAB
Citazione:
Originariamente scritto da Rikus
Ciao io ho un Philips 32 PFL 5403D/12 che il decoder normale, non HD. Sono a Roma dove quindi si potrebbe vedere RaiHD ma che non riesco essendo il decoder interno normale. C'e' un modo per cambiarlo? oppure devo comprare quello esterno che costa circa 160 euro ? Possibile che fino a pochi mesi fa vendessero ancora decoder interni non HD ?
A dir la verità li vendono anche oggi e anche domani.Citazione:
Originariamente scritto da stefy710605
Non c'è mica una legge che vieta di vendere i tv con decoder NON hd. :eek:
Sempre IMHO
Rik
Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da romip
sono due problemi che ho avuto inizialmente anche io col 32pfl9604 e che ho risolto aggiornando sia il TV (scaricando il firmware dal sito Philips e installandolo tramite pendrive) sia il Decoder HD di Sky (procedura Menu --> Configurazione Ricevitore --> e Aggiornamento Software ) Suppongo che sul MySkyHD sia simile la procedura.
spero di essere stato utile. ciau!