Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pimbio ha detto:Mi sto apprestando ha prendere questo panasonic online quando mi sono accorto che ce ne sono 2 tipi:
Panasonic TX-PF42G10
Panasonic TX-P42G10
tautotes ha detto:Cut------
Solo una cosa: in un piccolo frangente di un documentario di National Geographic quando l'immagine si è scurita progressivamente ho notato delle "striscie" verticali viola...problema mai presentatosi in altri canali.
Secondo voi è normale?
tautotes ha detto:Allora oggi ho comprato il 42g10.
Montato (tra l'altro all'inizio ho anche sbagliato a montare il supporto) e l'immagine è veramente ottima....
sheva1982 ha detto:ieri ho venduto un g10 ad un mio amico e aveva il firmware 1209.... oggi contatterò l assistenza pana e spero mi passi il firmware sempre che non siano in ferie.. in caso lo posto sul forum.. ciao a tutti![]()
traider ha detto:Guarda se te lo rifà sempre sullo stesso canale, ma con un altro documentario, poi scrivici se usi Sky HD via HDMI o SD via Scart .
Io lo guardo dal service menutautotes ha detto:Scusa l'ignoranza...dove è che posso vedere la mia versione del firmware?
tommasomasiero ha detto:Io lo guardo dal service menu...
tautotes ha detto:Scusa l'ignoranza...dove è che posso vedere la mia versione del firmware?......
peluse ha detto:siamo tutti sulla stessa barca (1206)![]()
tautotes ha detto:Ma secondo te quella nebbiolina viola cosa potrebbe essere? oggi non l'ho vista più.