Topic Ufficiale: Sony Playstation 3 (NO BD player)

@ Baudaffi Pasquale
"ERRORE DI CONNESSIONE si è verificato un errore durante l'accesso al tuo account"
... non ha nulla a che vedere col probabile server rimosso.... ma è un gioco uscito "full"???
... se cancelli la demo e provi a riscaricarla, è ancora disponibile o l'hanno rimossa del tutto???

... comunque quell'errore pare più una cosa a livello di connessione a PSN. ma navighi in internet??? gli altri giochi funzionano???
... se SI, è matematico che il problema è quel gioco e quindi qualcosa sarà cambiato di sicuro ;)

Ciao ais001.allora:
- Il gioco è da mo che è uscito in negozio,e il prezzo è oramai stracciato,e pensavo di prenderlo,ma se poi non si può più giocare online...lascerei stare.
- Io ho la versione DEMO scaricata dal PS store.
- Ho verificato di recente se è ancora presente tra le demo scaricabili dal PS store,e c'è ancora,tanto è vero che l'ho disinstallato,riscaricato e installato nuovamente...ma nulla da fare...

Per quel che riguarda il PSNetwork,io ci entro regolarmente,e solo con quel gioco che ho problemi...

Per questo chiedo se qualcuno è così gentile a poter provare questa demo.Se magari la scarica,e prova a giocare online solo per vedere se può accedervi.Nel caso in cui più di qualcuno avesse il mio stesso problema,allora si, vuol dire che il problema è del gioco....

Baudaffi Pasquale ha detto:
Per quel che riguarda il PSNetwork,io ci entro regolarmente,e solo con quel gioco che ho problemi...
... vien da pensare che c'è qualcosa che non va online.

... prova a sentire su hwupgrade.it, lì sono tutti smanettoni e giocano... è + facile che lì tu riesca a trovare la soluzione. qui siamo un pò tutti "grandini" per smanettare coi giochetti online :asd:

I giochi della PS3 a quanti fotogrammi al secondo girano?

Considerando che la magior parte dei giochi della PS3 sono in HD volevo sapere a quanti fotogrammi al secondo girano, vanno a 24p o a 60 p?
E per i pochi giochi in full hd i fotogrammi al secondo sono gli stessi di quelli in HD?

Lo standard dei giochi ps3 è 720p/30fps. Qualcuno gira a 60fps (COD, Wipeout, GT5, Burnout, DantesInferno ecc.). Se interessa faccio un elenco più dettagliato. :)
A 1080p sto giusto giocando FFXIII, ma a 30fps.

HORI, new LCD monitor to dock on the PS3

hori01.jpg

-> http://translate.google.com/transla....impress.co.jp/docs/news/20100406_359367.html

-> http://translate.googleusercontent....le.com&usg=ALkJrhhaCIF4Dc4iYTFrL7NNCitDDtaM1w

... prezzo: 200€ (circa)

Ultima modifica:
frank_mackey ha detto:
Lo standard dei giochi ps3 è 720p/30fps. Qualcuno gira a 60fps (COD, Wipeout, GT5, Burnout, DantesInferno ecc.). Se interessa faccio un elenco più dettagliato. :)
A 1080p sto giusto giocando FFXIII, ma a 30fps.

No va bene cosi grazie ;)

Baudaffi Pasquale ha detto:
- Il gioco è da mo che è uscito in negozio
:D lol :D

Per questo chiedo se qualcuno è così gentile a poter provare questa demo.Se magari la scarica,e prova a giocare online solo per vedere se può accedervi.Nel caso in cui più di qualcuno avesse il mio stesso problema,allora si, vuol dire che il problema è del gioco....

Non ho scaricato la demo perchè possiedo il gioco completo (stiamo parlando di GRID, vero?) e ti posso assicurare che le funzionalità online vanno tutte. Non esiste alcun problema con il gioco.
Molto probabile che abbiamo levato il supporto alla demo invece.

premetto che nn so neanche cosa sia un mvk ma sento sempre che ne parlate

su un forum ho trovato questo

la PS3 visulizza MKV se copiati su hard disk interno

Oggi per sfizio ho copiato un rip BLURAY a 576p, circa 1.70 giga..CHE TROVO OTTIMI, sull'hard disk interno della ps3...risultato , la ps3 lo legge perfettamente, addirittura si puo' pure scegliere l'icona della preview..questa e' una cosa che fa' veramente girare i BALLON..dato che da penna o hard disk esterno devono essere m2ts. e sottostare alla limitazione dei 4 giga..ora mi domando qundo sia bastarda la SONY..questa cosa non e' documentata ma funziona..per trasferire il file ho usato PS3 MEDIA SERVER,,ma anche HFS HTTP SERVER funziona egregiamente allo scopo...

magari a qualcuno puo essere utile

Bad company 2

Ragazzi una consulenza:

ho la ps3 collegata in ottico al NAD, settata in bitstream.

Fino a qualche giocno fa tutto ok, il gioco mi partiva in automatico in dts.
Da oggi mi parte in DD, e l'unico modo che ho per tornare ad avere il dts e togliere la spunta dal DD dalle opzioni audio della ps3.

Come mai?

Cosa puo essere?

forse ne avete già parlato ma non ho trovato nulla: da 3gg non riesco più a vedere i video su youtube.appena parte il caricamento mi appare una scritta "go upgrade" (o qualcosa di simile). se ci clicco sopra mi appare una schermata di adobe che mi dice che non c'è aggiornamento per il mio sistema (ps3)
Ne sapete qualcosa?
qualche link al riguardo?
Grazie