Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
funzionano, ma poi le brucia -.- mai piu sto schifo di Sharp
^F117^ ha detto:.......... le brucia -.- mai piu sto schifo di Sharp[/QUOTEparli senza sapere quello che dici![]()
hai comprato un televisore non certificato quindi non idoneo a gestire tali servizi quindi!!!! valuta solo l'aspetto tecnico del pannello
^F117^ ha detto:funzionano, ma poi le brucia -.- mai piu sto schifo di Sharp
digitalluke ha detto:stesso discorso per il nostro pannello hai comprato un televisore con determinate caratteristiche
^F117^ ha detto:.....non si è mai bruciato nulla..
^F117^ ha detto:Io l'ho sempre tenuta dentro.. mai mi sarei aspettato che si bruciasse.. tengo acceso tutto, 24h su 24.. pc decoder tutto e non si è mai bruciato nulla..
^F117^ ha detto:funzionano, ma poi le brucia -.- mai piu sto schifo di Sharp
Rispondi citando il messaggio o parte di esso
digitalluke ha detto:mio fratello ha acquistato un Sony W4000 be lascia proprio stare e tieniti stretto il tuo sharp fidati...
digitalluke ha detto:Se acquisti una macchia senza ABS sai che le probabilità di andare dritto aumentano non ci piove, stesso discorso per il nostro pannello hai comprato un televisore con determinate caratteristiche tra queste manca la certificazione x le cam punto che pretendi da Sharp che giustamente ne fà giustamente un discorso di marketing, difetti!!!
mio fratello ha acquistato un Sony W4000 be lascia proprio stare e tieniti stretto il tuo sharp fidati..