Per essere esatti tu avevi aperto un doppione, poichè esisteva già una discussione su tale argomento, quindi..........Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Per essere esatti tu avevi aperto un doppione, poichè esisteva già una discussione su tale argomento, quindi..........Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Ciao.
Non credo però che l'audio sia hd come la ps3 che sfrutta il true hd!!!....infatti la 360 non può elaborare tale decodifica
ps : Ragaaaa vi prego ho la ps3 ma non riesco a trovare amicicici ho motorstorm vorrei giocare con qualcuno sono un fanatico della next generation mandatemi la richiesta amico se vi va:cry:
....io sono Spartano300s
Con una notizia del genere, mi aspettavo una copertina con scritto "PS3 BLURAY ASSIEME AD HD-DVD"! La scritta HD è mooooooooooooooooooooolto generica :DCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71983Citazione:
Originariamente scritto da FoxMulder83
Iscriviti :)
Non riesco a riprodurre tale titolo mi appare "impossibile riprodurre il video" 80029907
Qualcuno ha avuto tale problema ?,e lo ha risolto?
Mandy
:mad:
P.s. spero perche non sia Regione All
80029907
Sembra un preciso codice errore.
Hai provato a cercare in internet?
Si quello è un messaggio ben preciso. Non ricordo dove, ma credo ci sia una pagina in rete che mette tutti questi tipi di errore con spiegazione
Una domanda: prendendo un lcd fullHD, (non so se Sharp XD1E, SOny W o Samsung M86), so che i dvd si vedranno peggio (idem i divX...) e siccome ne ho molti, la play3 come lettore è buono e fa un buon upscaling oppure vedrei dei quadrati grossi come casa, con una perdita di definizione evidente rispetto al crt?
Saro' anche imbranato,ma non riesco ad aggiornala la ps3 (ho scaricato aggiornamento 1.7 su cd r )
Non vi e' qualche anima pia di Milano che puo' darmi una mano'
mandy
P,s se vuole anche contattarmi in privato
Il prob non è tanto far girare gli hd dvd o bd che siano sotto Linux su PS3 (ci sono già riusciti tra l'altro) ma avere gli strumenti a disposizione per tirarne fuori una qualità d'immagine piuttosto buona con i lettori multimediali che si ha a disposizione. Purtroppo non stiamo parlando di Windows con FFdshow e compagnia bella, ma di un realtà ancora poco matura sotto questo punto di vista.
Già il fatto che di lettori multimediali sotto Linux se ne parli veramente poco è un chiaro indizio della situazione odierna.
Speriamo la cosa migliori e il sistema venga sempre maggiormente supportato.
ragazzi ma se il lettore hd dvd della 360 (che ha uscita usb) funziona collegandolo alla ps3....allora pure se comproi il volante della xbox 360 mi funziona sulla ps3???????;) ...se qualcuno lo ha provato o ne sa qualcosa mi risponda grazie:D
VLC esiste anche per Linux e credo che esistano anche i filtri ma potrei sbagliarmiCitazione:
Originariamente scritto da Marphil
ciao
igor
ps: mi viene in mente che se ci gira linux magari ci gira anche Wine e di conseguenza anche molte applicazioni Window
Dici che in questo modo riesci a migliorare la qualità video e/o audio di un BD che stai guardando tramite PS3 ?Citazione:
Originariamente scritto da FoxMulder83
In altre parole, per favore evitiamo gli OT.
Grazie e ciao.
Non riesco proprio ad aggiornarlo con il dischetto .(sono a relise 1.50)
Senza attaccarlo al Pc (tramite internet) qualcuno a provato con il supporto(o hard disc o cd )
Mandy
Hai seguito la procedura di aggiornamento descritta pagine addietro? Devi rispettare le maiuscole nella creazione delle cartelle, altrimenti il sistema non riconoscerà l'aggiornamento..
Ciao, prendendo un lcd fullHD, (non so se Sharp XD1E, Sony W2000 o Samsung M86), so che i dvd si vedranno peggio (idem i divX...) e siccome ne ho molti, la play3 come lettore è buono e fa un buon upscaling a 1080p oppure vedrei dei quadrati grossi come una casa, con una perdita di definizione evidente rispetto al crt?
E' meglio se acquisto anche un lettore tipo il Toshiba HD-XE1?
Oppure già pla play3 li fa vedere bene?
Grazie