obiwankenobi
New member
No, è fissa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi utilizzare questi.Bene ragazzi, 910 arrivato! Ho subito settato i parametri dell'immagine come riportato in prima pagina. Di primo acchito il pannello sembra perfetto, ma se volessi controllare attentamente eventuali pixel morti, come posso fare? Metto un'immagine bianca, o nera, o boh?!?
Una visione CORRETA secondo i parametri di visione di un film a luci spente sono con Luce Oled a 29, nulla vieta di fare ciò che si vuole, ma come ogni cosa , una cosa è cosa piace , un'altra è IL valore corretto per la visione di un film al buio che sono dalle 100 alle 120 candele che avendo calibrato il mio confermo che luce oled a 29 corrisponde a 120 candele.Domanda.
Perché è consigliabile tenere la luce oled al massimo a 50 le prime 300 ore di utilizzo? A cosa è utile? E poi, se si tiene esattamente a 50 va bene? Ma soprattutto vorrei capire in maniera più approfondita cosa preserva o migliora questa precauzione nelle prime ore di vita di un oled...
no no mi dice che non ha trovato nulla quuello e' un firmware precedente ?
ciao a tutti sono un nuovo possessore di questo tv e arrivo alla domanda ho visualizzato la versione software che ho attualmente ed e' la versione 04.01.00 ma sul sito lg l'ultima versione e' la 04.00.90 ho provato a inserire il file nella penna usb ma non succede nulla il tv vede la penna usb vede la cartella ma non parte nulla non so se sbglio io..........[CUT]
55eg910v 602 penso sia febbraio 2016 il s/n si vede anche sull'etichetta della scatola giusto?