Yes...ho poi optato per il DAC ed ho riciclato le cuffie wireless...
per collegare il BT al DAc come dovrei fare?
Visualizzazione Stampabile
Se ti bastano le rca usi quelle, altrimenti devi scegliere un dac anche con uscita jack.
Dipende dal trasmettitore che vuoi utilizzare.
buongiorno a tutti
ieri ho visto questo televisore da un rivenditore ed era sintonizzato su mediset hd , ma non si vedeva per niente bene....è un problema di settaggio ? com'e' la visione sul digitale terrestre?
grazie
Secondo me questo TV per la sola visione del dtt non è da prendere in considerazione! La differenza con gli altri la vedi, e ti lascia a bocca aperta, con un br o Sky hd. Li vedi la differenza... I settaggi dei negozi non rendono giustizia a questo TV.
visto che nessuno mi ha risposto, riprovo a postare........oggi vengono a sostituirmi il pannello, che provo devo fare prima che il tecnico vada via? posso utilizzare qst video https://www.youtube.com/watch?v=tR-__suycVQ? o magari avete qlke altra alternativa grazie!!!!!
scriviti una lista di domande che puoi fargli, poi vedi se non ti fa altri difetti tipo vertical banding, guardalo con un'immagine grigia!
Puoi postare per favore l'immagine del difetto??
nn la carica perchè oltrepassa il limite, comunque un 'immagine grigia la prendo da youtube?
Oppure dal sito dday per calibrare il TV...(regolo3d)