Sauto a tutti!Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
prova a vedere quì:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104
ti ricordo che la opzione <cerca> funziona.;)
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Sauto a tutti!Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
prova a vedere quì:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104
ti ricordo che la opzione <cerca> funziona.;)
Ciao.
A differenza dell'analogico, per cui su ogni frequenza c'era un solo canale, per il digitale terrestre su una singola frequenza normalmente ci sono più canali.Citazione:
Originariamente scritto da Enidel
Da quello che ho intuito, la nostra TV fa periodicamente una ricerca sulle frequenze già memorizzate, per verificare se ci sono canali nuovi o se ne è stato cancellato qualcuno.
Quelli che vedi con la V sono appunto quelli nuovi, quelli con la X sono quelli cancellati. A folte il sistema fa cilecca, evidenziando con la X canali che trasmettono ancora, ma normalmente funziona bene.
Per quanto riguarda invece le frequenze non memorizzate, questo meccanismo non funziona e per loro bisogna fare una ricerca "manuale".
Ciao, Mario
Collegato al pc in hdmi come si comporta ? Sul mio 32c5100 devo attivare l'overscan dalla scheda video altrimenti l'immagine finisce fuori dal pannello e viene tagliata.
io con una ati 3870 ho fatto dal menu della tv adatta a schermo. tutto perfetto
Ciao a tutti,dopo un rapido benchmarking, ho appena acquistato un LE40C650 import (destinato al mercato francese credo) e mi rivolgo a voi conoscitori di questa splendida TV per alcune domande...trovo poco intuitiva la gestione dei canali in particolare l'uso del pulsante P+ e P- che sale e scende di programma..a volte segue la sequenza numerica a volte quella dei preferiti..qualcuno sa illuminarmi??Non c'è un tasto per richiamare rapidamente una delle 4 liste dei preferiti??Bisogna sempre entrare nel menu????
Ho visto il discorso del PVR e Guida+ ma non ho capito come si attiva...chi ha la procedura?Mi interesserebbe anche attivare l'MHP che sapevo esserci su questa TV...ma non vedo opzioni nelle impostazioni...
Il 3007.1 scaricabile dal sito è l'ultimo ma volevo capire cosa migliorava rispetto ai precedenti...io ho la 3005 ho provato a far leggere da usb la 3007 ma dice che non ci sono file da aggiornare!!
Qualcuno ha una lista canali Italia formato scm non corrotto...??
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
:)
Saluto a tutti!Citazione:
Originariamente scritto da jok3r87
Ciao,
Portatile con Ati 2100 (winVista) cavo VGA: Perfetto.:)
PC Desk con Ati 1600pro(agp8x)(winXP) con adattatore DVI e cavo HDMI:Perfetto.:)
Ciao Giuseppe.
Io ho semplicemente rinominato l'ingresso HDMI dandogli il nome "PC" , in realta' non si cambia solo il nome ma il software della tv adatta le impostazioni per il pc , Infatti il mio televisore si setta a 1920x1080 @60 hz e senza dover fare overscan o underscanCitazione:
Originariamente scritto da jok3r87
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da giugi78
il P+ e P- segue la sequenza numerica della lista attualmente attiva.
Se vuoi scegliere una lista, usa il tasto ChList (quello della lista dei canali) e col tasto destra/sinistra selezioni la lista canali che vuoi attivare (la vedi scritta in cima).
Se richiami un canale digitandone direttamente il numero, il TV ti attiva automaticamente la lista canali alla quale quel canale appartiene.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
Salve, anch'io ho un tv lcd samsung 40c650 destinato al mercato europeo che ho acquistato on line da un venditore italiano il quale mi ha garantito tutte le funzioni dei tv lcd samsung 40c650 destinati al mercato italiano.
Ne sai qualcosa?
Non riesco a capire se il tuner del digitale terrestre integrato sia HD.Mi spiego meglio ho acquistato una cam premium hd e l'ho inserita nella slot ma sul televisore è apparso il seguente messaggio: Inizializzazione non riuscita-Errore 17
Cosa può significare visto che con la cam normale vedo bene il pacchetto mediaset premium?
Una domanda ragazzi:Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Io ho collegato il pc al tv tramite porta HDMI (HDMI/DVI)
utilizzando un cavo DVI - HDMI,
ho impostato come nome periferica "PC" e la tv si setta a 1920x1080@60Hz
pero' l'immagine rimane piu' piccola dello schermo con una cornice nera tutt'attorno.
E' un problema di scheda video?? (ho un ATI X1600pro 512mb AGP)
Grazie
Un saluto a tutti!
...mah!...io ho la stessa scheda video (256mb ram) sul pc desk con XP (adattatore dvi-hdmi e cavo hdmi che và al tv) e il tv mi dà la stessa risoluzione che ho sul pc (ora è 1280x800) e vedo esattamente quello che vedo sul desktop di windows, cambiando nome alle varie periferiche sul Tv non mi succede assolutamente niente.
stessa cosa per il mio Asus portatile con scheda video AtiRadeon X2300 collegata al tv con cavo VGA.
Ciao Giuseppe.
Si ciao!Citazione:
Originariamente scritto da AndyTV
Mi sei stato utile..in realtà avevo visto dopo che aprendo la ch list si poteva scegliere con i tasti destra sinistra l'elenco attuale..
GRAZIEEEEE
Ciao a tutti..
ho attivato la PVR che ora compare correttamente come voce aggiuntiva nel menù media ma.....SIA LA PENNA USB CHE L'HDD (FAT 32 ENTRAMBI..) non vengono riconosciuti come formattati e non riesco a registrare!!!qualcuno ha avuto questo problema?Se invece apro foto o video dalla stessa penna usb o hdd tutto ok...è proprio un problema inerente alla funzione PVR...poi un'altra cosa: il programma per riordinare i canali "chlpced-0.72-release" funziona perfettamente senza alcun tipo di variazione,copia di file jar,etc...ed è utilissimo!!
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da tonigno775
molto strano ho il tuo stesso televisore e la tua stessa CAM e funziona perfettamente..solo la prima volta ci mette un pò ad inizializzare la CAM ma poi ok...
Salute a tutti; sono in procinto di prendere il C650 40" on line. Il rivenditore mi ha detto che il TV viene importato dalla Germania. C'è modo di capire così che pannello posso aspettarmi?
Grazie a coloro che potranno aiutarmi nell'importante scelta.