apici
Member
mentapiperita74 ha detto:Nonostante avessi annotato scrupolosamente i settaggi precedenti che sono poi stati resettati dopo l'aggiornamento, anche rimettendoli uguali noto una diversità sui canali SD. E' come se l'immagine fosse più sgranata , o forse più sfocata. Diciamo che ci si rende conto della differenza solo se si è vista l'immagine col vecchio firmware, ma sono sicuro che ora è peggio! In questi giorni provo a mettere il 3008, magari le cose tornano a posto. Poi provo ancora un pò a smanettare. Poi forse è questione di farsi l'occhio, ma preferivo prima....
...a me succede, ma non quando aggiorno il software, bensì quando attivo il PVR...ed è proprio per questo che ho deciso di non attivarlo piu'....ed il peggiormaento dell'immagine nel mio caso non è affatto dovuto a suggestione, perchè ho fatto comparare le immagini PRIMA e DOPO anche dai miei familiari ai quali nulla avevo detto circa una possibilie variazione della qualità dell'immagine stessa...e loro se ne sono accorti da soli.