Visualizzazione Stampabile
-
Li ho tutti e due settati su basso..
Va be provero' stasera quando torno a casa...
cmq il microscatto di cui parlo è questo
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1946
Solo che ce l'ho sempre anche nella visione di BD
E questo è quello che ha detto lorenzo82 su questo forum:
In questo caso la vedo dura: io tengo il MF alto su tutti i giochi!!
Il problema del mf è comune a tutti gli algoritmi di interpolazione ed è qualche sporadico (sicuramente più sporadico della concorrenza) errore di previsione del movimento che alla vista risulta come una serie di microscatti o incertezze sui panning...ma per la maggior parte del tempo il risultato è eccellente...il gioco sembra, quando non si incappa in questi "errori", programmato nativamente a 60fps...da proprio quella sensazione di estrema fluidità e perfezione delle animazioni...chiaramente disabilitandolo non ci sono più microscatti ma provate a girare la visuale velocemente a 360° intorno al personaggio su un qualsiasi gioco in terza persona e osservate lo sfondo...poi rifatelo col MF alto o anche standard in auto1...
Per come la vedo io ci sono più benefici che altro...
Lorenzo.
Ed è esattamente il "piccolo" difetto che noto con i contenuti HD,SD (meno) GAMES e BD con MF su standar +auto1 o su alto + auto1
-
Il difetto di cui parlo nel testo quotato è relativo a MF alto + auto1...su standard io non ho alcun tipo di scatto o incertezza...
Lorenzo.
-
Grazie.... provero' a concentrarmi sull'immagine :D stasera tenendo questa impostazione. :asd:
-
Infatti.. con Auto1+Standard non rilevo alcuna incertezza (ho visto un BD star trek senza nemmeno un artefatto e con visione molto naturale, sembrava un plasma nitido!)
-
ragazzi sapete se c'è un modo per usare il telecomando del tv per comandare la PS3 nella visione dei film?
-
Io non ho la PS3 ma mi auguro proprio di sì, altrimenti 'sto Bravia Synch non capisco a cosa serva..!
-
sono un nuovo utente, anche posseggo lo zetone 52. I settaggi per la ps3 su quale scena vanno impostati e quali sono ? Grazie
-
Ciao, hai già visto questi settaggi? --> Settings Z5500 ;)
-
grazie.
I programmi di sky non in HD vanno visti con hdmi o scart?
come sincronizzare il telecomando con la ps3 ?
grazie e scusate delle mie esigenze
-
ciao a tutti anche io presto avro il 40z5500 per la mia camera!!! lo userei in primis per giocare a ps3 e xbox e molto anche con il pc... pero nn so se ci si puo collegare il pc su sto tv e giocare e naviagare bene?? e poi bd via ps3 l antenna manco la metto !!! che dite ci andro a pennello per l uso che ne faccio???? spero niente imput lag!!!! che sono un giocatore incallitooooo:D
grazie
Hitman :)
-
Il tasto Theatre richiama la scena cinema (con i settaggi impostati a proprio piacimento) o richiama dei settaggi preimpostati che non si possono modificare?
Chiedo questa precisazione perchè se vado su Theatre non riscontro i settaggi che avevo impostato su cinema.
-
mmhh il tasto theatre dovrebbe essere un richiamo rapido alla scena "cinema".
-
X Langley:
Esattamente lo stesso problemino che ogni tanto (abb spesso) rilevo...
Più frequente con la visione di film dal pc e con MF Alto...ma neanche del tutto assente con MF Standard
Cmq...ne approfitto per un piccolo OT natilizio...Auguri a tutti i Zetoniani di buone Feste! ^^
-
Citazione:
Originariamente scritto da PettoresHD
...Auguri a tutti i Zetoniani di buone Feste! ^^
Chiaramente solo a loro... :asd:
Lorenzo.
-
Lorenzo... riusciresti a darmi qualche delucidazione sui miei dubbi del post 2092?