pannello s-ipsCitazione:
Originariamente scritto da blocker
Visualizzazione Stampabile
pannello s-ipsCitazione:
Originariamente scritto da blocker
ma i 47" che pannello montano?Citazione:
Originariamente scritto da veloce288
Certo che si. Puoi utilizzare la Tv per vedere i canali HD attualmente in chiaro e se la tua zona sarà coperta anche i mondiali in HD sulla Rai…… Per quanto riguarda la CAM vanno bene tutte, se aggiornate in modo appropriato. Per evitare problemi di assistenza/aggiornamento io ti consiglio la SAMSUNG CAM 2 che se non ha l’ultimo firmware on board lo puoi aggiornare anche da solo…..con un notebook con la porta PCMCIA oppure portarla in SAMSUNG e te la ridanno dopo poco tempo senza spedirla (cosa che invece accade spesso con la cam originale LG)….RIPETO le cam sono tutte uguali.Citazione:
Originariamente scritto da aries84
Grazie per la risposta, allora i mondiali li guarderò in HD, quelli del 2014 però, visto che il passaggio della Sicilia in HD avverrà nel 2012 :-(
Ragazzi. Il fatto che il pannello non sia 100Hz comporta qualche problema di visione? C'è molta differenza con i modelli LH4000 che sono appunto 100Hz?
hai il modello da 47"?Citazione:
Originariamente scritto da aries84
no, 32 ''
forse il 47" è troppo grande, mi trovo a circa 2 metri di distanza, che dite meglio il 42"?
Salve a tutti, qualcuno mi sa spiegare *** il mio lg 42lf2510 dopo lo sblocco usb legge una sacco di formati compreso l' mkv mentre lg m237p-pz sbloccato ieri con nokia e51 solo divx? premetto quest'ultimo ha firmware 3.40.00Citazione:
Originariamente scritto da pipinof
Hai messo EMF-PMM nel menu' media Player?
dove posso trovare il 42" a prezzi competitivi?
Certo, ho aperto il menu di servizio: in option menu ho klikkato media player e ho cambiato l'impostazione da EMF-PM a EMF-PMM. e confermato.Citazione:
Originariamente scritto da quizface
l'usb di questo televisore esce parzialmente bloccata, infatti si possono vedere foto e ascoltare mp3, ora avendola sbloccata riesco a vedere pure i filmati (avi-divx-ecc) fatta eccezione per gli mkv. se provassi con il firmware alla versione 3.15.00, per poi ripassare come con l'altra alla sua originale, in questo caso la 3.40.00?
Probabilmente non ha l'hardware per supportare i file .mkv
attento al prezzo cappella qui da noi nel centro euronics sta a 600 il 40 pollici!
Salve a tutti, mi sono appena registrato per chiedere un vostro consiglio.
Devo comprare il mio primo tv lcd, un 32" per la camera da letto da utilizzare prevalentemente per tv (dvb-t integrato) e playstation 3 (giochi, bd, dvd, divx).
Alla qualità ci tengo, ma essendo il primo lcd che compro e visto con che fretta diventano obsoleti, mi voglio orientare sul segmento basso.
Ho appena visto l'lh3000 in funzione e bhà... nè più nè meno rispetto agli altri di tale cifra, diciamo che apprezzavo differenze significative solo su tv di altro budget (ed in ogni caso le impostazioni dei negozi sono tutte un'incognita).
La domanda secca è: mi date la benedizione su questo 32lh3000 così lo ordino da m**click entro mezzanotte (promo tv+cavo hdmi +s.s. a 350)?
O lo trovo a meno altrove?
O è un tv troppo obsoleto/poco indicato all'uso che ne devo fare e vale la pena puntare su altro di cifra simile o poco superiore (samsung le32b530)?
grazie anticipatamente
ps: il valore aggiunto della usb di questo tv sarebbe una gran comodità ma per me non indispensabile considerato che sarà collegato ad una ps3 perdipiù in wifi col pc).