:D :DCitazione:
Originariamente scritto da 3vil5
Dipende che disco hai?
Io ho un wd book my essential da 1 TB e ci mette molto di più....
Visualizzazione Stampabile
Dipende che disco hai?
Io ho un wd book my essential da 1 TB e ci mette molto di più....
Ora lo propongo sul forum americano, dove ci sono due persone della wd che ascoltano alcuni problemi che rileviamo sulla versione beta del firmware non si sa mai che aggiungano tali funzioni ehehe:DCitazione:
Originariamente scritto da antoncct
Il mio nickname di la è Derapata.
Citazione:
Originariamente scritto da v.lorenzani
wd my passport 250gb
Col nuovo firmware ho sempre problemi, i soliti spixellamenti e artefatti, con i video 1080p con reframe superiore a 5. Non so voi.
Originariamente scritto da v.lorenzani
Io ho un lacie da 500 GB e non è cambiato nulla fossi in tè penserei a una formattazione deframmentazione o alla peggio cambiare hd.
come faccio a sapere che reframe rate ha un mkv?? vorrei capire se quelli che mi scattano lo hanno superiore a 5Citazione:
Originariamente scritto da kranz
grazie
Usa avinaptic per analizzare il filmato e troverai anche questa informazioneCitazione:
Silmant
Mi sembra sia stato detto e ripetuto che ref .frame superiori a 5 hanno problemi non e' una novita'....sia 720 sia a 1080 e' solo una questione di attenzione da parte dei ripper o di chi fa un encode mettere il valore minore di 5: su molte guide a megui dove non centra niente il wdtv e' consigliato un ref.frames da 3 a max5....
Piu' di un paio di persone mi confermano che con il nuovo firmware la navigazione e il caricamento degli hdd e' piu' lento di prima...
L'hard disk esterno che ho, è nuovo non ha neanche 2 settimane, è frammentato pochissimo, è colpa del firmware se prima ci metta poco e adesso di più :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Devill
Stanno riscontrando lo stesso problema altri utenti, anche nel forum americano...
Appero', io ho il 320 GB. Ho notato che e' lentissimo a caricare gli avi, una decina di secondi, con gli mkv parte subito.Citazione:
Ciao a tutti, sono da poco un non felice possessore dello scatolotto magico.
Purtroppo quando lo collego in hdmi al mio televisore JVC LT-37S60 vedo uno splendido schermo verde. In composite funziona tutto, ho anche provato a forzare la risoluzione in hdmi a 480, 570, 720, ma niente, rimane lo schermo verde fisso. Ho anche cambiato cavo hdmi ma continua il verde.
Il televisore non ha settaggi per la porta hdmi, solo auto, e se lascio lo scatolotto in auto, vedo switchare i 720p e i 1080i sul televisore e tra uno switch e l'altro si vedono delle righe colorate. Sembra come se l'hdtv non riuscisse a sincronizzarsi col televisore. Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente a riguardo. Il firmware e' aggiornato all'ultima versione.Grazie per l'aiuto, sempre che qualcuno riesca ad aiutarmi.....
;) ;)
Ragazzi ho un problema con i divx e i sottotitoli srt, praticamente riesco a vedere le mie serie preferite con i sottotitoli fino all'ultimo minuto poi il wd non riesce più a riprodurre gli srt a schermo ma il flusso video e audio non termina.
Praticamente mi capita tutte le volte che non ho i sottotitoli per l'ultimo minuto di ogni puntata mentre per il resto della puntata è tutto ok.
Ho provato sia il 1.02.00 ufficiale che il 1.02.00 WDLXTV ma il problema persiste.
Avete qualche suggerimento da darmi ?
le prime prove che farei sono : cambiare porta hdmi della tv , sempre che ne abbia un'altra , provare lo scatolotto su un'altra tv per vedere se c'è lo stesso problema.
allora, premetto che ci capisco poco, questo è il file che mi da più problemi di tutti, 10.000 ac, con il programma consigliato ho cercato la voce ref framerate ma il valore è a 3 se non ho capito male:
http://www.solenascente.it/10000.jpg
I reframe superiori a 5 (negli 1080p) danno problemi di pixellamenti ed artefatti. Non so che problema avevi tu, ma mi sembrava capire di scatti.
In questo caso il problema non è nei reframe.