Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da algor77
Mondogol invece chiaramente upscalato
MondoGol non è upscalato, tutti gli studi di Sky sono in HD tranne uno (quello dove fanno le varie edizioni di EuroCalcio e GoalDJ) quindi le trasmissioni in studio sono tutte in HD tranne appunto le due citate
-
Citazione:
qualità non sempre all'altezza è un dato di fatto...e che loro cerchino di attirare più gente possibile proponendo un hd che non sempre è tale, altrettanto...
Su questo mi trovi completamente d'accordo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
MondoGol non è upscalato, tutti gli studi di Sky sono in HD tranne uno (quello dove fanno le varie edizioni di EuroCalcio e GoalDJ) quindi le trasmissioni in studio sono tutte in HD tranne appunto le due citate
Scusate l'ignoranza, questo non lo sapevo, però la replica di Mondogol di ieri pomeriggio di hd non aveva nulla...la qualità era decisamente inferiore rispetto ai prepartita e ad esempio allo speciale calciomercato di ieri sera...
Die Hard molto buono nei primi piani, meno nelle scene scure...però mi è piaciuto...
Ottima la NCAA...il football in HD è uno spettacolo...
Basket su SS3 invece scadente...e mi ha sorpreso perchè era stata proprio la qualità del basket a colpirmi molto...ricordo che le repliche che mandavano quest'estate dello scorso campionato erano impressionanti...
-
ciao, qualcuno ha idea se tra i nuovi canali hd di sky che arriveranno c'è sportitalia?
ho letto oggi che hanno acquisito i diritti di eurolega di basket per 3 anni. a me interessa moltissimo e speravo proprio che fosse su sky come gli altri anni per beneficiare dell'hd.
invece quest'anno è su sportitalia...la cui qualità video è imbarazzante sia da sky che da digitale terrestre (allmeno da me).
non è che mi date questa bella notizia vero??
ciaoo
-
Rivisto ieri lie to me... sempre un belvedere:D :D
Per sportitalia non contarci: non ci siamo è e rimarrà uno dei canali peggiori:cry: :cry:
-
Ultimi ottimi hd visti: Flashforward, Lie to me, Csi Miami.
-
il vero hd basket e' solo quello live delle 12
sulle altre partite finte hd spacciate per vere , sky dovrebbe vergognarsi...............
-
Citazione:
SAnche Aston villa - Man City buona ma non eccezionale (ripeto per me siamo lontanissimi dalle partite in HD dello scorso anno; ricordo un LAzio-Juve da mascella a terra);
quest'estate per provare la tv ho registrato il derby di milano in replica (quello di ritorno ovviamente cari bilanisti :D ) ed effettivamente nelle decine e decine di partite della nuova stagione (praticamente tutte in hd) viste fin'ora non ne ho trovata una con una simile qualità...la sensazione è che il bitrate sia sceso grazie all'apertura di più canali in hd.
-
ieri sera il flm la rapina era quasi simile al canale sd!!!!su cinema 1 decisamente meglio il film con Tim Roth anche se non era certo un hd da miracolo...era come al solito un ottimo dvd:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ieri sera il flm la rapina era quasi simile al canale sd!!
Concordo...di hd non aveva nulla. D'altronde, non mi aspettavo niente di diverso dal momento che il film non è proprio recentissimo...(è del 2001 se non ricordo male)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
quest'estate per provare la tv ho registrato il derby di milano in replica
Che qualità ragazzi...ricordo che quella sera ebbi a casa diversi amici che sono rimasti letteralmente strabiliati da tanto splendore. Le stesse persone sono venute a casa mia a vedere il derby di quest'anno e c'è stato qualcuno più attento che mi ha detto: ma si vede male! E non si trattava di persone tecnicamente informate sulle passioni nostre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ieri sera il flm la rapina era quasi simile al canale sd!!!!su cinema 1 decisamente meglio il film con Tim Roth anche se non era certo un hd da miracolo...era come al solito un ottimo dvd:D
Funny Games (almeno l'inizio) l'ho trovato buono per gli standard soliti...
-
ma quali saranno i nuovi canali HD di Sky? Marco
-
Probabilmente tutti i canali Cinema, MTV HD, HistoryChannelHD, un altro paio di canali CalcioHD, FoxLifeHD, spero FX HD e poi forse qualche canale di tg esteri, tipo BBC, CNN, ecc.,
-
sarebbe bello se facessero Sky Sport 24 e Sky TG 24 in HD :sbav: