Leggi il PS sopra che ho aggiunto editando ;)
Ora che ci penso, una ML potrebbe essere un ottimo acquisto per una famiglia con prole :D
Visualizzazione Stampabile
Leggi il PS sopra che ho aggiunto editando ;)
Ora che ci penso, una ML potrebbe essere un ottimo acquisto per una famiglia con prole :D
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
letto i ps,
per la seconda purtroppo questo è un periodo di molta magra :cry:
spero che cominci a girare un po' meglio :sperem:
Vabbè dai va bene anche una Classe B tanto x iniziare. :D
Comuqnue scherzi a parte in bocca al lupo per i periodi migliori, anche se una cosa MOLTO ma MOLTO più importante di una macchina ti è successa da poco ;)
Ed al Top Audio Video piazzero' una Mercedes a Emidio!!!! :D
LUCA è URGENTE, PUOI SVUOTARE LA CASELLA MP????
ti devo chiedere una cosa importante!
La nuova classe C continua a piacermi sempre più. Specialmente se vista in "movimento" cioè non esposta in salone ma semplicemente "in giro".
Fatto Mata ;)
inviato mp e email grazie e ti prego di aiutarmi :(
-1:D :D :D :D :D :D
Luca Champagne già acquistato non avendo letto delle tue preferenze mi sono buttato su qualcosa di vecchio e di vedovo:D
Mirko dopo ci sentiamo perchè, mi avevi PROMESSO che mi avresti accompagato tu!!!!!!!!!!!!!!!!:D
La fotocamera!!! Anche scarsa ma portala.
Vabbè vada per il vedovo :D
In 2? vieni vieni Mirko :D
Luca la fotocamera l'ho lasciata ad Alassio questo weekend:cry: :cry: vedi di ricordartela tu io mi dovrò già ricordare di pagarti la macchina:D
La Canon è di difficile trasporto.
Vada per una Panasonic che teniamo qua in azienda
(va che mi tocca fare :D )
luca ma la mercedes da la possibilità di estendere la garanzia oltre i canonici 2 anni?
così, giusto per tenerne conto in futuro....
e quanto costa?
Sì ci sono estensioni che arrivano sino a 5 anni.
Il costo viene calcolato in base al kilometraggio che al momento della stipulazione viene previsto.
Ovviamente questa estensione va fatta entro la scadenza dei primi 2 anni, o meglio all'acquisto dell'auto.
In questo caso, diventano ancora più importanti i tagliandi che devono essere eseguiti SEMPRE entro i limiti. ;)
Tanto ormai sono elettronici e il diplsy indica quando è il momento di farlo.
In linea di massima 1 tagliando ogni 20.ooo Km circa, oppure, e questo molti si dimenticano, un tagliando all'anno.
Se per esempio un cliente fa 5.ooo Km all'anno, deve fare un tagliando all'anno :)
Ci sono poi pacchetti che includono TUTTO, dal semplice tagliano al cambio gomme.
E siamo a quattro? cinque? sei? di fila. Boh perdo i conti da quante sono!
http://www.autoblog.it/post/9527/jag...ra-del-cliente
Mark è ora che abbandoni le Jaguar
Ormai hanno preso la Fordite :cry: