La connessione standard bluetooth è solo sbc se funzionano potresti avere dei vantaggi, ma non ho mai avuto modo di provarne. L'utilizzo che faccio delle cuffie è solo di comodo, non per alta fedeltà dal tv
Visualizzazione Stampabile
La connessione standard bluetooth è solo sbc se funzionano potresti avere dei vantaggi, ma non ho mai avuto modo di provarne. L'utilizzo che faccio delle cuffie è solo di comodo, non per alta fedeltà dal tv
Mi è venuto un dubbio sul suono basso.... Non è che hai il volume abbassato delle cuffie? Prova a metterlo al massimo facendo un gesto con il dito verso l'alto sulla cuffie destra più volte fino a quando un segnale ti avverte che sono al massimo
Ciao,
in questi giorni ci ho giocato molto con la app Sony Connect Headphones e devo dire che sono decisamente migliorate.
Al momento il suono migliore lo sento con le cuffie della microsoft collegate alla seriesX, però con il codec Dolby Atmos acquistato a suo tempo in sconto.
Però così ho l' immagine peggiore, perchè dalla modalità "gioco" devo passare a "cinema", ma soprattutto dovrei anche intervenire sulla tipologia della HDMI (infatti lo stesso film è in Dolby Vision su app Netflix del TV, mentre è un 4K slavato sulla Xbox).
So che dovrebbe intervenire l' ALLM, ma ho visto che con le app di Xbox pensa ancora siano giochi, e non ho voglia di aggiornare il fw del TV per vedere se migliora qualcosa.
Ma giocando molto con la app della Sony (da cellulare) sto ottenendo un risultato molto simile.
Probabilmente la prima volta che le ho provate erano proprio "neutre" e senza alcuna aggiustatina.
E' davvero fantastica l' eliminazione del rumore (lavastoviglie, gente che parla, ecc...), mentre lo è un po' meno la velocità di riconnessione al TV. Diciamo che devo sempre forzare la riconnessione, mentre con le August appena accese si agganciano al volo. Mah...
Se comunque il mio collega mi fa il prezzaccio dato che non le usa (saremo sui 60€ secondo me), allora me le tengo.
Grazie ancora
EDIT: confermo i 60€, alla fine me le seono tenute. Settate con la app migliorano tanto.
https://www.dday.it/redazione/46124/...-eco-dashboard
Eco Dashboard arriva anche sul nostro, in America è uscito il firmware v6.2126.
Sul sito italiano ancora niente, il link per quello europeo è stato trovato magheggiando sul link USA :
https://tv.update.sony.net/OND/2020/...0_eua_auth.zip
Per sicurezza attendete il rilascio sul sito italiano, ma visto che sono ad aree geografiche quello europeo dovrebbe essere unico.
Effettuato nuovo aggiornamento con Eco Dashboard. Speriam bene :)
Come sta andando ? Usi anche le console ?
Non vedo differenze
Cambio dei canali, al solito abbastanza lento e a volte con lag e cerchietto di caricamento. Insomma, come prima
Mio figlio ha PS4
Per ora non utilizzata. Tra un po' ti saprò dire...potrebbe avere problemi?
No, no, anzi
Buongiorno, qualcuno ha risolto o sa aiutarmi sul ritardo audio con la Xbox Series X?
Nuovo firmware
https://www.sony.it/electronics/supp...tware/00286324
Vantaggi e miglioramenti
- Aggiunge il supporto dell'app mobile TV Channel Editor for BRAVIA per collegare il TV alla rete
- Risolve un problema a causa del quale la qualità delle immagini risulta inferiore con il ricevitore interno in circostanze specifiche
- Risolve un problema a causa del quale l'audio da una sorgente HDMI collegata in modalità VRR si interrompe
- Risolve un problema a causa del quale l'audio è assente quando si utilizzano determinate schede grafiche per PC in modalità 4K 120 Hz
- Migliora la sicurezza
Benrisenti,vi è mai capitato che con app android facendo mirroring non si senta audio o rimane lo schermo nero?
Buongiorno ragazzi! Leggevo di questo ultimo firmware, v6.2210 uscito parecchi mesi fa'. Io ancora per diversi motivi non ho ancora aggiornato, sono di fatto fermo ad un "paio" di firmware fa'. Consigliate l'aggiornamento? E' affidabile, ha avuto problemi chi l'ha installato?
grazie
Ciao,
ho la TV impostata per aggiornarsi in automatico. Non ho avuto alcun problema, anche se ad essere sinceri non mi sono accorto neanche di evidenti miglioramenti.
Saluti