Anche io la penso come nickmot, forse tu consideri il 3D solo popout, perché come profondità e qualità del 3D Transformers è tra i migliori, su questo non si discute.
Visualizzazione Stampabile
Anche io la penso come nickmot, forse tu consideri il 3D solo popout, perché come profondità e qualità del 3D Transformers è tra i migliori, su questo non si discute.
Mah, ho visto Transformers 3 in 3D domenica, a casa, dopo averlo visto al cinema a suo tempo.
Se già al cinema mi aveva impressionato, lo ho preferito a Avatar, che al cinema mi aveva fatto venire molto mal di testa (ma questo, come sappiamo, può dipendere solo dal cinema e non dal film), in home video con il mio TV Transformers mi ha impressionato ancora di più!
Il film di per se (senza considerare l'attesa e la bella sorpresa del primo), mi è piaciuto più dei primi, a livello video e 3D è semplicemente splendido, con un livello di dettaglio raramente visto e un 3D sempre piacevole.
L'effetto tridimensionale si nota da subito (eccome se si nota) già quando si vede il "coniglio bianco"... (non chi lo regge ovviamente ;)).
Resta ovvio il "de gustibus non est disputandum", però quanto scritto da Zeros mi sembra talmente inverosimile e strano!!
Visto anche "Sex and Zen 3d", che: cit. "il film che in patria ha battuto Avatar".
Beh, una vaccata pazzesca, 3D buono e molti pop out, ma non lo consiglierei a nessuno nel suo complesso.
Grazie wolf!
Addirittura la temperatura ambientale ideale!
Allora sono spacciato, la mia casa è freddissima e sono abituato a stare a temperature non molto alte.
Quindi, prima di una visione 3d è consigliato accendere la Tv un'oretta prima per farla riscaldare?
E per la qualità del 3D all'interno della stessa pellicola?
ciao
ragazzi siamo seri...davvero si può credere a sta cosa della temperatura?accidenti io ho visto i miei bd-3d a 20 gradi ...dovrò rivederli a 22...:D
chiedo scusa a Wolf dell'ironia e sono convinto che ha postato le sue considerazioni in buonissima fede...però...dai su
Piu' che la temperatura d'ambiente :p c'e' da dire che ,effettivamente ,se le elettroniche hanno la giusta temperatura d'esercizio rendono meglio con contenuti 3d
Saluti gil
Io infatti non parlavo della profondità e della qualità dell'immagine di Trasformer 3D ma del solo effetto popout. Sul mio Blu Ray disc 3D è inesistente proprio! Sarei pronto a dimostrarlo a chiunque. Meno male che non posso prendermela con il mio Samsung Led 55'', ma è solo il Blu Ray 3D difettato a questo punto, se ancora tutti mi avete confermato che ci sono effetti 3D popout.
Ho Sanctum e nonostante a quanto si dice che non presenta tanti effetti popout, in paragone Sancutum se lo mangia a Trasformer 3D.
Spero che sia il Blu Ray disc diffettoso e non un segno che il mio lettore blu Ray o peggio ancora il mio led mi sta abbandonando a questo punto. Comunque sono rimasto delusissimo da Trasformer 3D per quanto riguarda l'assenza nel mio solo caso degli effetti popout.
Ciao.
ma perchè dite per fortuna non ci sono effetti pop out !! :mad: dovrebbero metterne molti di piu' e in tutti i film !! il 3d oltre che profondità è anche pop out !
Perché secondo me disturbano la visione e basta, vanno bene quando si inizia l'approccio al 3D, ma poi dopo diventano noiosi.
Perchè stai guardando un film, non sei al cinema 4D di Gardaland.
I PopOut dovrebbero essere limitati a poche situazioni ben scelte dal regista:
Esempio: Prendi Matrix, Morpheus porge le mani con le due pillole a Neo, la regia propone un'immagine come se noi stessimo vedendo in prima persona con gli occhi di Neo. Li le mani di Morpheus che escono dallo schermo ci starebbero benissimo.
Altro esempio: altra visuale soggettiva, sei classica damigella in pericolo che cade dal cornicione e ZAC! La mano dell'eroe di turno sbuca dallo schermo e ti afferra!
Far volare gli oggetti in faccia solo perchè il film è in 3D dice poco. Il tutto IMHO ovviamente.
Quoto: per avere effetti usati a capocchia tanto per far "saltare sulla sedia" lo spettatore, preferisco mille volte non averli. (Oltre al fatto che, se esagerati, li trovo anche fastidiosi per gli occhi...)
Stando ad alcuni forumers italiani, l bd uscito in Italia, non è la versione integrale, la fascetta sul retrò riporta una durata di 105 minuti, la versione Director's Cut (uscita solo in HK e Germania) dura 128 minuti, priva di censura e tagli vari, presenti nelle altre versioni più corte
sarebbe questo ??? http://www.youtube.com/watch?v=YxqHqcpKwLc
sembrano begli gli effetti pop out !! :D e le attrici :D ma ha anche una trama ??ma è da vedere a volume basso ??:D
Ciao, guarda purtroppo ancora la TV 3d mi deve arrivare, (la prendo per la casanuova in cui mi trasferirò a fine marzo). Non sapevo di questa storia dell'incompatibilità e inizialmente pensavo di usare proprio la PS3 come lettore bd3d (anche se ho intenzione appena possibile di prendere un lettore apposito). Se hai pazienza entro fine marzo gli riesco a dare un'occhiata e ti faccio sapere, magari ricordamelo via PM :D