BLU-RAY 3D

Qualcuno ha per caso una vaga idea di quale sia l'assurdo motivo per cui a poche ore di macchina dall'Italia,i film arrivino settimane,a volte mesi prima che da noi?
Scusate l'ot

@superslide

Appiccicare il boolino SIAE richiede tempo.
Immagino lo facciano a mano, e che si attacchi come un francobollo, con un povero diavolo a dover leccare tutti i bollini uno ad uno per poi posizionarli (rigorosamente davanti ad informazioni importanti).

Hai ragione , esce il 31 luglio

sei sicuro? perchè quando l'ho prenotato io mi hanno detto che usciva il 1 di giugno, ora sono al lavoro e non posso verificare, ma ero sicuro di averlo i primi di giugno!!
Per quanto riguarda il film, al cinema mi ha impressionato, ottimo 3D e film eccellente nel complesso... con il 3d attivo sul mio samsung 55es7000 penso srà spaziale.........

Samuele non so se ti riferisci alla Svizzera, Francia o Austria, paesi confinanti con noi, ma essendo altre nazioni hanno distribuzioni diverse dal bel paese, e quindi si speigano queste finestre temporali.
come ti dicevo lunedi scorso, i film li compro quasi sempre in Germania, risparmio un sacco di soldi e li vedo quasi sempre con largo anticipo , considerando le differenze di distribuzione tra la germania e l'italia. Un esempio Killer Elite , preso 3 mesi fa in Germania e nelle sale cinema italiane solo adesso -
Per ritornare IT ho visto Tin tin, film molto carino, con un 3d perfetto, video spettacolare e audio inglese molto bello. Un acquisto straconsigliato

Prima di procedere all'acquisto vorrei sapere il vostro parere su questi film in versione 3D:

I tre moschettieri,La bella e la bestia, Sanctum e Lanterna verde

meritano l'acquisto in versione BD 3D?

Prima di procedere all'acquisto vorrei sapere il vostro parere su questi film in versione 3D:

I tre moschettieri,La bella e la bestia, Sanctum e Lanterna verde

meritano l'acquisto in versione BD 3D?

Io ho un bel po' di film in 3D e "La bella e la bestia" col mio tv ha una resa 3D spettacolare, per me secondo solo ad Avatar, molto peggio invece il Re Leone.

Concordo con Gil! Anche Sanctum è un acquisto sicuro come visione 3d, inltre è anche un bel film!
L'ho rivisto proprio ieri sera con degli amici che non l'avevano mai visto.
L'unica cosa che si può dire, è che ha molte scene al chiuso, in grotta appunto (soprattutto con poca luce) e diciamo che sono meno belle di scene girate all'aperto (più luminose), infatti io dopo sanctum ho visto resident evil 3d che ho apprezzato parecchio per le scene all'aperto e la loro conseguente maggior profondità, come anche per transformers 3 3d.
Però sono proprio dettagli, tanto per trovargli un difetto!
Ciao!

Marco come vedi siamo tanti che cerchiamo dal 3D il lato piu spettacolare del pop out , io x primo.

Anzi secondo vuoi qual e' il titolo con il gran numero di pop out in assoluto ? ( Film non animazione )

Marco come vedi siamo tanti che cerchiamo dal 3D il lato piu spettacolare del pop out , io x primo.

Anzi secondo vuoi qual e' il titolo con il gran numero di pop out in assoluto ? ( Film non animazione )

Anche a me piaciono moltissimo gli effetti pop out !!purtroppo ce ne sono sempre pochissimi :( ti consiglio : Final Destination 3d e Final destination 5, vedrai che non resterai deluso !!:)

Le avventure di Tin Tin, Kung fu panda 2, Dragon trainer per la profondita' e comunque in assoluto
per divertirsi con oggetti che escono dallo schermo Final Destination 5, Final Destination 4, Drive Angry
Deep Sea Imax 3D documentario sugli oceani spettacolare
De Gustibus.....

Ultima modifica: