Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, purtroppo il poco tempo libero mi rende difficile andare a fondo con le funzioni del televisore, chiedo quindi a voi che lo avete da un po' più di tempo per le funzioni fuori standard.
In partcolare il pvr: ho avuto qualche difficoltà a capire come gestire le programmazioni, se ho la guide plus attiva ho l'opzione di registrare un programma e poi ho visto che puoi modificare la programmazione, non mi sembra di avere visto le stesse funzioni da guida normale, qualcuno invece la usa? mettete un programma a caso e poi modificate la programmazione?
in ultimo a parte la guida non c'è altra maniera di programmare uan registrazione e di modificarla, avete trovato un modo per vedere l'elenco delle registrazioni programmate senza cercarle una a una nella guida?
Grazie
-
REC TV in standby
Citazione:
Originariamente scritto da notron
ma a te registrava almeno con la guideplus?
se si mi dici ce hai settato qualcosa in particolare (sulla guide plus)..
Un saluto a tutti!
Ciao, dopo il reset per l'installazione MHP non ho ancora riattivato la Guide+, e sto provando a registrare con la guide samsung per vedere se vi sono differenze di comodo.
Sì con la Guide+ registra normalmente almeno a me sia in programmazione manuale che in automatica, sia con settaggi di default o anticipando e posticipando tempi di rec.
Rec TV in standby:
Volume alto con con Guide+
Volume basso con Guide Samsung.
Ciao Giuseppe.
-
Rec manuale con Guide+
Ragazzi, con Guide+ vi è capitato di programmare una registrazione manuale e dargli il nome??????
io l'ho fatto spesso e tutte le volte che ho assegnato un nome alla rec.,la Guide+ assegna il nome di default ossia il nome del programma con cui ha iniziato la registrazione.:(
Qualcuno ha provato? Grazie per le risposte.
Ciao Giuseppe.
-
Rec con Guide Samsung
Quote integrale rimosso
@ gabrieleda
Ciao!
Nonostante la Guide+ sia molto più appariscente e permetta di cambiare tempi e settaggi nelle Opzioni, con la Guide Samsung (normale) forse è ancora più semplice e immediato.
Programmazione con Guide Samsung:
Menù Principale
Antenna
Gestione Canali (selezionare il canale che interessa)
Strumenti (tools) scegliere nel menù a tendina Regist.program.
e settare a piacimento ora giorno ripetizione ec.ecc., confermare con OK.
Spero di averti fatto guadagnare tempo.
Ciao Giuseppe. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sergiolaf
fatto! provate, non ricordo se dall'elenco avevo eliminato preliminarmente alcuni canali
Grazie!! Ma... non riesco ad estrarre il file :cry:
-
Ragazzi il 40c650 come si comporta con giochi di guida (input lag)?
Inoltre ho scaricato il manuale e non ha le sucita audio rca, ha solo l'uscita cuffia giusto come analogica, giusto?
Qualcuno di voi ha collegato delle casse esterne analogiche?
Grazie mille :)
ciao
-
ciao a tutti sono sempre io lo scocciatore.
Esiste un modo per aprire i filmati registrati con il PVR con il computer? Uso un MacBook
Un'altra domandina veloce veloce. Se aggiorno alla versione 3007 mi è stato garantito che funziona sia il PVR che la guida+ ma per gli MHP che mi dite?
grazie
-
Raga domanda. Ma il menù wifi compare solo con le penne compatibili? Oppure dove lo posso trovare? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da didac
Ragazzi il 40c650 come si comporta con giochi di guida (input lag)?
ciao
Dunque in genere con i videogame non ci sono problemi di input lag a patto però attivare la modalità "gioco"... questo comporta una "fluidità" leggermente inferiore in quanto viene disattivata la scansione a 100Hz.
In ogni caso nei giochi di guida (ad esempio FM3 e GT5) personalmente mi trovo bene anche se non abilito questa funzione, dato che i comandi rispondono in maniera corretta.
Infine ottimo anche il RT ai videogame...infatti non si nota il minimo ghosting.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Dunque in genere con i videogame non ci sono problemi di input lag a patto però attivare la modalità "gioco"... questo comporta una "fluidità" leggermente inferiore in quanto viene disattivata la scansione a 100Hz.
In ogni caso nei giochi di guida (ad esempio FM3 e GT5) personalmente mi trovo bene anche se non abilito questa funzione, dato che i comandi rispondono in maniera corretta.
Infine ottimo anche il RT ai videogame...infatti non si nota il minimo ghosting.
Ti ringrazio,
quindi la modalità game va a 50 hz, ma noti questa diminuzione di "fluidità"?
Ho visto un gioco pc su un 32C550 (che è a 50 hz) e non mi sembrava male
-
Citazione:
Originariamente scritto da didac
Ti ringrazio,
quindi la modalità game va a 50 hz, ma noti questa diminuzione di "fluidità"?
Ho visto un gioco pc su un 32C550 (che è a 50 hz) e non mi sembrava male
Passando dalla modalità "normale" a quella Gioco personalmente noto una leggera diminuzione di fluidità...specie appunto con i simulatori di guida.
Niente di trascendentale comunque, intendiamoci...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiomusicman
ciao a tutti sono sempre io lo scocciatore.
Esiste un modo per aprire i filmati registrati con il PVR con il computer? Uso un MacBook
Un'altra domandina veloce veloce. Se aggiorno alla versione 3007 mi è stato garantito che funziona sia il PVR che la guida+ ma per gli MHP che mi dite?
grazie
I file che registra la TV non si possono riprodurre al di fuori di essa, dato che vengono codificati...per quanto riguarda il firmware, le funzioni abilitate verranno mantenute anche con la ver 3007.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiomusicman
grazie
Li puoi aprire con Linux ma leggi il post sopra al mio
-
Ciao a tutti,
ho un le40c650, scorrendo la lista canali (tasto chlist), mi sono accorto che accanto ad alcuni compare un simbolo sulla sinistra, una V o una X, qualcuno sa cosa indicano questi simboli?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
Raga domanda. Ma il menù wifi compare solo con le penne compatibili? Oppure dove lo posso trovare? Grazie
Nessuno che mi sa rispondere?