Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccetto80
Nessuna commenta un po se con xbox360/play3 si vede bene sul 32 pollici (32LH3000), per favore?
Io ho fatto solo qualche prova con la ps3 e gt5 prologue e mi è sembrato ottimo poi ho rimesso tutto sul plasma in sala, direi che puoi andare tranquillo fluido dettagliatissimo(anche perchè riesci a sfruttare i 1080p in pieno) niente scie, eventuali imput lag per me invisibili con questo tipo di gioco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da veloce288
Io ho fatto solo qualche prova con la ps3 e gt5 prologue e mi è sembrato ottimo poi ho rimesso tutto sul plasma in sala, direi che puoi andare tranquillo fluido dettagliatissimo(anche perchè riesci a sfruttare i 1080p in pieno) niente scie, eventuali imput lag per me invisibili con questo tipo di gioco.
Che pannello hai sul 32LH3000?
-
anche io uso il mio 32lh3000 esclusivamente per la xbox360;ho provato diversi giochi e l'ho trovato semplicemente stupendo,nessuna scia ne input lag;se consideriamo che e' ulteriormente sceso di prezzo (si trova sui 350)...avendo i soldi ne prenderei un secondo!
per il pannello,il mio non ha quello lg ma l'altro di cui mi sfugge il nome (il terzo produttore mondiale di pannelli per tv leggevo sempre in questo forum)!
-
Citazione:
Originariamente scritto da rischio
anche io uso il mio 32lh3000 esclusivamente per la xbox360;ho provato diversi giochi e l'ho trovato semplicemente stupendo,nessuna scia ne input lag;se consideriamo che e' ulteriormente sceso di prezzo (si trova sui 350)...avendo i soldi ne prenderei un secondo!
per il pannello,il mio non ha quello lg ma l'altro di cui mi sfugge il nome (il terzo produttore mondiale di pannelli per tv leggevo sempre in questo forum)!
Perfetto, grazie... lo usi da che distanza? 2 metri?
-
1,5 metri per l'esattezza!
-
ciao ragazzi, mi scuso se è già stato chiesto, ma sfogliando il thread non sono riuscito a trovare il pezzo in cui se ne parlava...ho scaricato popcorn mkv audio converter ed ho convertito l'audio di un mkv da un dts ad ac3 (visto che la tv non supporta l'audio dts), e adesso si sente perfettamente...soltanto che non riesco a riprodurre i sottotitoli, uso i subs in formato srt, sugli avi funzionano perfettamente, sugli mkv non vedo niente, dalla tv non sono selezionabili, mentre dal pc funzionano alla grande..ho anche provato ad integrarli nel file mkv con mkvmerge, procedura corretta, sul pc vanno ma sulla tv no...suggerimenti?grazie a tutti
-
Citazione:
Grazie, il produttore è AOC (acer). Come sospettavo alla fine qualunque sia il pannello (tranne se si è pignoli o malati) il prodotto finale resta sempre ottimo.....ho visto sui forum stranieri che stanno esagerando con le prove pro o contro un determinato pannello....c'è addirittura chi vuoler riportare indietro il tv perchè non è conforme a quello di un mese prima.....NO COMMENT
-
Citazione:
1,5 metri per l'esattezza!
E non è un po troppo grosso per quella distanza? chiedo perche sto in un monolocale e lo spazio è poco e anche io ci starei abbastanza vicino a 2-3 metri massimo a volte anche a 1,5 come te... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da aries84
...ho scaricato popcorn mkv audio converter ed ho convertito l'audio di un mkv da un dts ad ac3 (visto che la tv non supporta l'audio dts), e adesso si sente perfettamente...soltanto che non riesco a riprodurre i sottotitoli, uso i subs in formato srt, sugli avi funzionano perfettamente, sugli mkv non vedo niente, dalla tv non sono selezionabili, mentre dal pc funzionano alla grande..ho anche provato ad integrarli nel file mkv con mkvmerge, procedura corretta, sul pc vanno ma sulla tv no...suggerimenti?grazie a tutti
I sottotitoli devono avere lo stesso nome del file video, però con estensione .SRT. Inoltre controlla se sul pc hai l'impostazione di non visulizzare l'estensione dei file conosciuti, se sì devi rimuovere la spunta.
Infine il file .SRT deve stare nella stessa cartella del file video..;)
-
ciao MyrKo, grazie per la risposta , avevo fatto un errore stupidissimo, avevo rinominato il file video ma mi ero scordato di aggiornare anche il nome del sottotitolo mettendo lo stesso nome :-) ora tutto ok!
-
Citazione:
Originariamente scritto da aries84
ciao MyrKo, grazie per la risposta ..
:-) ora tutto ok!
Prego!!!;)
-
ciao ragazzi, un'altra domanda...in questi giorni dovrei comprare una cam per il mio LH3000 32'', ma leggo in giro che la tv non è compatibile con CAM CI+, ma allora la domanda mi sorge spontanea: posso utilizzare il decoder HD integrato soltanto con i canali in chiaro?eventualmente quale cam CI (non plus) mi consigliate?grazie,saluti
-
scusate ma questo lcd costa circa 530 euro in rete e bisogna perdere anche la garanzia per sbloccare la usb, ma a questo punto puntare sul plasma pj550 a 500 euro in rete, full hd, tuner hd, 600hz e usb con mp3 jpg e divx!! che ne dite??
-
il 32 pollici si trova anche a meno di 350 euro, per quanto riguarda la garanzia a mio modo di vedere non è vero che si perda sbloccando la usb, sono solo voci non confermate
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccetto80
E non è un po troppo grosso per quella distanza? chiedo perche sto in un monolocale e lo spazio è poco e anche io ci starei abbastanza vicino a 2-3 metri massimo a volte anche a 1,5 come te... :D
ma diciamo che quando gioco alla xbox a momenti entro dentro la tv per il coinvolgimento (sono un caso patologico ehehe);penso che tu possa usarlo anche a 2 metri senza problemi!:D