ma con l'auto framerate, se imposto il video a 1080p 60hz, e guardo un film codificato a 25hz cosa accade?
automaticamente il settaggio si porta a 25hz?
(25 per fare un esempio)
Visualizzazione Stampabile
ma con l'auto framerate, se imposto il video a 1080p 60hz, e guardo un film codificato a 25hz cosa accade?
automaticamente il settaggio si porta a 25hz?
(25 per fare un esempio)
Mi accodo anch'io alla sfilza di domande... ma la mia è assai più banale! (niubbi si nasce e ci si rimane! :cool: )
Qualcuno ha provato a utilizzare un hub usb per utilizzare chiavetta wifi e disco esterno contemporaneamente? L'HDX riconosce entrambi i segnali o dà problemi?
è quello che sto cercando di capire anch'io..Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
yes, e dovresti verificarlo con il tasto info.Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Confermo, impostando l'auto framerate il video si setta automaticamente.
Io ho impostato i 50hz e vedo video con framerate 23.976; se guardo con il tasto info vedo il settaggio corretto.
Non so' se dipenda da questo o da una maggiore velocità nel trasferimento da rete, ma da quando ho aggiornato il firmware non ho più problemi di microscatti, ora la riproduzione è perfetta e fluida
ragazzi ho risolto, se vi dovesse servire in pratica avevo delle restrizioni di sistema operativo sui login da rete da parte dell'utente guest.Citazione:
Originariamente scritto da smileface
Se avete lo stesso problema e volete info mandatemi un messaggio privato!
ciao
e tu hai aperto il guest al mondo ? :confused:
Salve a tutti,
ho appena comprato l'aggeggino, da quanto si riesce a vedere dalla foto in prima pagina, sembrerebbe che vangano forniti cavo hdmi e cavo di rete.
Mi potreste dire se la qualità del cavo hdmi è accettabile, oppure è necessario sostituirlo con qualcosa di meglio.
[Edit] ancora una informazione, io l'ho preso sul sito del distributore ufficiale, c'è qualcuno che ha avuto dei problemi?
Grazie
Pepstain
Assolutamente noCitazione:
Originariamente scritto da Pepstain
Assolutamente noCitazione:
Originariamente scritto da Pepstain
mmmmmm.... SI:D :DCitazione:
Originariamente scritto da SxM
solo nella rete interna a casa, e comunque è in sola lettura :D
Lo so che è una porcata assurda, ma almeno ho scoperto l'arcano e per il momento lo lascio così....
vai su risorse computer >> stumenti >>> visualizzazione .Citazione:
Originariamente scritto da smileface
togli la spunta da -- utilizza condivisione file semplice --
poi crea un utente nel tuo pc con nome hdx e password 1234
vai nella cartella condivisa e metti dentro l'utente appena creato nella sezione protezione e il gioco e' fatto
oppure fai la connessione dall'hdx tramite smb
smb:\\indirizzo ip del pc\nome condivisione
e sotto metti
user
e
password per accedere alla cartella condivisa ( puoi anche usare il tuo account di windows user e pass che usi per accedere a windows)
ciao!!
da quando ho installato il nuovo firmware......
cosa avere riscontrato????
io ho riscontrato che con Yamj i film a volte non partono e mi sembra dipenda dall'auto frame rate però con più tempo dovrò verificare meglio la condizione e la soluzione.
Con i torrent come vi trovate? meglio o peggio?
Ma trasmission (aggiornato alla 1,51) vi indica che è la versione 1.50?
io nn l'ho installato per via del btpd (client torrent che è stato eliminato)
che è molto più veloce del nuovo transimission, ho fatto le mie iprove installando a manina transmission 1.51 ed ho visto che lo stesso file con btpd veniva giù 10 volte più veloce.
Dello stesso parere sono molti utenti del forum ufficiale.
Per cui sono in attesa che qualche anima pia tiri una procedura per installare il vecchio client anche con il nuovo firmware.
è troppo comodo il nuovo firmware anche se sembrerebbe più lento nel download data la mancanza di btbp.
Io non posso confermare che è più lento perchè da ieri ho finalmente la linea infostrada in posizione ULL (8 mega originali) ed hi installato il nuovo firmware, quindi no paragoni.
La velocità di download subisce repentini cambi di velocità, tipo da 400 passa a 100, poi 200, 50, 300......anche a voi?
a quanto settate l'UPload limit?
scusate una domanda, io ho l'hdx senza l'hd interno, quindi vede i video tramite streaming dal nas synology 207+, purtroppo ho scoperto che non mi vede nessun file .mkv, temo sia dovuto alla loro dimensione, infatti tutti i file .mkv che ho superano i 5gb, confermate che file oltre i 4gb non vengono visti?
non li vedo proprio nell'elenco dei file presenti nelle cartelle condivise!!!