Comprato e felice come un bambino
Salve a tutti, dopo la dipartita (molto prematura) del mio precedente plasma, sempre convinto della superiorità qualitativa a livello di visione rispetto agli LCD (sempre IMHO naturalmente) ho acquistato questo panasonic (il 42 Px8 per la precisione).
Che dire non sò se il mio precendente era un bidone o se in poco più di due anni la tecnologia ha fatto passi da gigante ma sinceramente il confronto tra i due è impossibile :eek: !
La qualita video di questo plasma mi ha strabiliato! ho rivisto spiderman3 con un "semplice" Dvd collegato in component e mi è sembrato come se stessi guardando un altro film tanto è la differenza :D . Posso solo immginare cosa sia con contenuti in HD :cool:.
Una domanda (naturamente stupida) per spegnere il tv basta sfiorare il tasto di off il televisore si spegne in una frazione di secondo silenziosamente, mentre per accenderlo devo tenere premuto il tasto qualche secondo, fa 4-5 "ticchettii" e il led verde lampeggia per diversi secondi è normale? chiedo scusa ma il precedente ha fatto un tic mentre lo guardavo e si è spento definitivamente, e ora sono un pò ansioso su rumorini e tic vari.