Concordo su tutto! Già che ci stai, daresti un'occhiata a questo mio messaggio : http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2060 ? Puoi darmi una mano? Thanks!.Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Visualizzazione Stampabile
Concordo su tutto! Già che ci stai, daresti un'occhiata a questo mio messaggio : http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2060 ? Puoi darmi una mano? Thanks!.Citazione:
nn potendo fare un raffronto diretto ,nn sono abbonato a Disney channel , mi dici come hai collegato il tv al decoder e soprattutto ti sei ricordato di impostare lo skybox su rgb anzichè su pal ?Citazione:
Originariamente scritto da PValium
:D
mi sono letto tutto e concordo per quanto riguarda il settaggio del tv dipende da vari fattori scusa Gialex nn trovo su menu del mio 32pf9830 la pag SAMI OPTIONS ed il coll dimming backlight potresti sugerirmi la procedura completa per arrivarci
domanda per chi vuole rispondermi che lettore dvd compro per questo tv
Citazione:
Originariamente scritto da giambi65
oppo-bbk fantastico lettore con ingresso DVI per delucidazioni puoi chiedere ad happymau ciao ciao:D
Rigorosamente RGB! Comunque il problema si presenta anche durante la visione di un DVD (lettore collegato via composito), a proposito, se hai il DVD del primo Indiana Jones possiamo fare un raffronto.Citazione:
Scusa ma io non trovo sul mio 32pf9830/10 la sezione options:display vorrei controllare xche il mio nero effettivamente tanto nero nn sembra grazieCitazione:
Originariamente scritto da PValium
Ma siete sicuri che questa opzione non sia presente solo sui 37" e 42" ?
A volte nelle brochure certe funzioni vengono date in generale ma non vuole dire che siano su tutti i modelli.
spero proprio di no ci rimarrei male visto che effettivamente lo schermo piu che nero sembra grigio scuroCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Happymau cosa mi puoi dire a proposito di questo oppo-bbk per il mio 32pf9830 grazieCitazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Citazione:
guarda ti consiglio per non andare in OT (off-topic).....di mandargli un PM (messaggio privato)....e' un ragazzo disponibilissimo ed in primis uno che ne capisce davvero.....;)
Sicuro di essere entrato nel menu di servizio?Citazione:
Vedi:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2021
Uff, ma vi sto così antipatico?? Nessuno mi ha ancora risposto...:(
Volevo sapere se l'aggiornamento firmware si poteva fare ance tramite scheda di memoria. (Terzo post)
Grazie:rolleyes:
Yes, io ho fatto gli agg. con la scheda della mia macchina fotografica, che è una......non ricordo ......:D cmq si, è possibile farlo da scheda di memoria. :)Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Ciao
Andrea
Credo che nessuno di noi lo sappia.......Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
..e invece no, qualcuno lo sa....
Perche' vuoi cercare grane? Segui la procedura consigliata da Philips (USB) e vedrai che funziona!
;)
Ma prima di scrivere certe cose informarsi un pò.... no? :DCitazione:
Originariamente scritto da Lillo70