Visualizzazione Stampabile
-
No non ci credo e siamo arrivati a 14 con Mary Poppins ms Tangled in 3d lo trovo indispensabile mentre Tarzan di meno e ho visto che ci sarà anche La bella e la vestia 3d ma ovviamente no ita.Cmq io volevo delucidazioni sulka steel The purge anarchi di zavvi.Il primo film aveva l italiano in tutta europa (quella che conta) quindi il sequel ha buone possibilità essendo distribuito mi sembra sempre dalla universal?
-
Considerando che è uscito in contemporanea mondiale si', essendo Universal, ci sono buone possibilità che abbia un unico disco europeo con le principali lingue (uscendo il BD probabilmente in contemporanea europea)
-
Comunque, se in questi giorni decidessi di non disdire l'ordine per GHOSTBUSTERS 2 (sperando che confermino 'sto benedetto italiano), sappiate che ne ho prenotato due copie, quindi in caso se qualcuno di voi la voleva ma non ha fatto in tempo a ordinare può comprarla da me.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Slask
Comunque, se in questi giorni decidessi di non disdire l'ordine per GHOSTBUSTERS 2 (sperando che confermino 'sto benedetto italiano), sappiate che ne ho prenotato due copie, quindi in caso se qualcuno di voi la voleva ma non ha fatto in tempo a ordinare può comprarla da me.
Ciao ma a me sembra che l italiano è più che confermato.Almeno su bluray disc.de lo danno proprio su questa edizione e io sarei interessato a prendere la tua copia.
-
Non conosco l'affidabilità di bluraydisc.de, di solito mi rifaccio alle schede di blu-ray.com che sono sicure. Solo che stavolta è un tantino in ritardo e mi sta facendo snervare... però se mi dite che il sito tedesco è sicuro, allora mantengo l'ordine e poi ci accordiamo per la tua copia.
-
Non ho mai avuto un problema hanno sempre azzeccato le lingue poi oh un minimo di errore c è sempre.Cmq se lo. prendi io ci sono.
-
a sbagliare sbagliano pure loro, credimi :asd:
Cmnq, visti retro di copertina anglo/americani direi che non ci sono dubbi in proposito
-
Scusate ma quindi visto che su zvvi.com non c è più ghostbusters 2 si può ripiegare su amazon.de?
-
Eh magari come blu ray.com ci sono le specifiche e dove lo vendono.....
-
Citazione:
cescoss
Scusate ma quindi visto che su zvvi.com non c è più ghostbusters 2 si può ripiegare su amazon.de?
quella di zavvi è l'unica sb del solo GB2: le altre hanno entrambi i film, ed il primo non ha traccia ITA da nessuna parte, essendo l'edizione mastered 4K, che da noi non esiste
-
Citazione:
bradipolpo
a sbagliare sbagliano pure loro, credimi :asd:
Cmnq, visti retro di copertina anglo/americani direi che non ci sono dubbi in proposito
Beh ovvio che un margine di errore glielo concediamo.;-)
-
È spuntato Tangled 3d su zavvi....tra un po parte il preorder. ..
-
Citazione:
bradipolpo
Altra steelbook di cartoni Disney in arrivo su zavvi con audio ITA: Tarzan (quello del 1999), l'ultima della serie, la numero 30
Eh? Perché l'ultima?
Ho letto in giro che cmq usciva a breve anche la bella e la bestia, ma ora leggo sta cosa e vorrei capire se è ufficiale che non li completano..
-
Perché quali dovrebbero ancora fare? Io ho in mente BOLT e A CHRISTMAS CARROL poi vabbe ELLIOT IL DRAGO INVISIBILE, SPLASH UNA SIRENA A MANHATRAN, POMI D'OTTONE E MANICI DI SCOPA....
-
E nessuno di questi ha l italiano