Infatti non è un disco europeo: nell'edizione UK il disco 3D è quello del mercato USA (che presenta proprio quelle tracce, con FRA DD5.1), mentre il disco 2D è quello EU per FRA/ITA (in cui la traccia FRA è DTS HD MA 7.1, ITA ovviamente in DD5.1 448kbps :asd

; davvero una scelta assurda questa accoppiata, non ne capisco proprio il senso (e mi auguro non diventi un abitudine :stordita

:doh:
E' in effetti ora molto probabile che solo l'edizione francese (che però ha titolo francese, per chi fosse interessato :fagiano

contenga entrambi i nostri stessi dischi (di sicuro cmnq quello 2D è in comune con UK e ITA).
Per quanto mi riguarda cmnq presi la steelbook dell'edizione cinematografica in UK (consapevole che la SB della Ext Edtn sarebbe stata una jumbo, che non mi piace manco un po'), ed ho preso l'edizione standard (amaray in confanetto rigido) della EE sulla nostra amazzone a 25,30€ (prezzo davvero eccezionale, in linea con l'edizione inglese, molto meno che in Germania e Francia)
p.s.
potresti correggere il tuo post, specificando che l'ITA è assente solo nel disco 3D? per evitare confusione