Nightwalker
New member
difficile che la mail della newsletter sia dedicata a raccogliere la richieste dei clienti![]()
Peccato che nella mail loro stessi specificano di rispondere a quell'indirizzo e non un altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
difficile che la mail della newsletter sia dedicata a raccogliere la richieste dei clienti![]()
guarda che è il logo della FOX quello (si vede male, ma è lui)
Su FB confermano che non ne sapevano nulla e che non avrebbero accettato l'escusiva se avessero saputo che si trattava di una stickerbook (vero o meno che sia, ma mi sono sempre sembrati molto seri, in tanti anni che ho a che fare con loro, non dubito che sia vero)
Non è che hanno c..........[CUT]
Non dico che volevano fregare i clienti ma mi sembra che la fox in questo centri poco.Cavolo da zavvi avete visto che steel hanno?
Se può esserti di conforto, l'ultimo titolo Paramount arrivato in steelbook da noi è stato il recentissimo Noah, nei negozi MW (disco solo 2D comunque): sperare non fa male a nessunoNessuna speranza arrivi in italia la steelbook paramount di Hercules?
Veramente in questo caso la Fox è l'unica responsabile. Sono stati scandalosi: hanno venduto a dvd-store un'esclusiva mondiale steelbook quando in realtà all'ultimo momento nel pacco hanno infilato delle stickerbook grigie neutre con appiccicate le label stampate dalla Fox stessa.
Accortosi dell'accaduto, Marco di dvd-store non ha potuto fare altr..........[CUT]
Ovviamente è ancora presto, ma essendo un titolo Paramount, è probabile un disco unico per tutta l'EU occidentale, visto che in passato è sempre stato così (rarissime eccezioni a parte)
p.s.
Per la cronaca, la steelbook nostrana de Transformers: l'era dell'estinzione, è la peggiore fra le 2 che ci sono in circolazione (escludo l'esclusiva d..........[CUT]
Non metto in dubbio il rumors, ma due mesi di distanza sono proprio tanti. Da loro uscirà l' 8/1/15. Da noi se ne parlerà a fine febbraio, se tutto va bene. Ad ogni modo si mormora di un'esclusiva in-store di Saturn crucco. Staremo a vedereIn compenso la steelbook tedesca de I guardani della galassia dovrebbe contenere la traccia nostrana
Non metto in dubbio il rumors, ma due mesi di distanza sono proprio tanti. Da loro uscirà l' 8/1/15. Da noi se ne parlerà a fine febbraio, se tutto va bene. Ad ogni modo si mormora di un'esclusiva in-store di Saturn crucco
Spero tu ti sbagli, ma se rimane quella io passo.... Steel va bene, ma entro certi limiti estetici!come ogni film Disney/Marvel l'artwork è uguale in tutto il mondo (chi ha il titolo e chi no, chi ha la slip figa e chi no, ma il design della steelbook non cambia)....