Gradire anche io la stessa cortesia. :)Citazione:
Originariamente scritto da ottopuntouno
otto se trovi qualcosa fammi sapere :)
Visualizzazione Stampabile
Gradire anche io la stessa cortesia. :)Citazione:
otto se trovi qualcosa fammi sapere :)
Lo so Marcocivox che i 3700 hanno il premio della leggerezza. Nel precedente post mi riferivo ai due modelli in mio possesso ( 3100 -3300). Per quel che riguarda l'appendice anti riflesso, l'ho applicata e in effetti migliora il difetto, ma l'ho eliminata subito perchè appesantiva ulteriormente gli occhiali.
Vorrei però si capisse che non mi torna in tasca nulla nel promuovere un modello rispetto all'altro. Sto semplicemente dando un umile giudizio personale, condiviso da moglie e figli, espresso con l'obiettività di uno molto attento ai particolari.
A me preoccupava solo la qualità di visione, e visto il prezzo, sicuramente prenderò 4 paia di 3100.
Ho postato su un altro thread i risultati della calibrazione del 59d6900.
Ecco i link:
Prima Parte
Seconda Parte
Scusate raga......cerco ma non trovo........
ma quanto consuma il 51 pollici w/h
Ragazzi sapete dirmi perche' non riesco a connettermi ad internet explorer 3d?mi dice sempre riprovare piu' tardi serve una connessione veloce;io ho libero 8mb non basta o c'e' qualcosa che devo fare?
Ciao a tutti,volevo sapere dai possessori del 51d6900 come si trovano con questa tv e particolarmente se hanno giocando e vedendo film con le bande nere problemi di ritenzione e se si dopo quanto tempo va via?grazie
ottima calibrazione metti nella valigia il costume per tempo mi raccomando :asd:
fai una ricerca su www.trovaprezzi.it, inserendo marca e modello. Io ho fatto così ;)Citazione:
un consiglio: ripeti quasi giornalmente la ricerca perchè ho visto che al momento in alcuni negozi è esaurito (tra cui quello presso il quale l'ho acquistato io), e potrebbe essere nuovamente disponibile a giorni.
ciao :)
Dovreste comunque sapere che in quanto thread ufficiale, qua non si può parlare di prezzi, nè di negozi o affini.:rolleyes:
@Maxfkt
Guarda che anch'io davo solo il mio contributo, in quanto possessore sia dei 3100, che dei 3300 e 3700, il più obbiettivo possibile!;)
In effetti anch'io in questi giorni ho problemi di connessione. I video in 3D si bloccano continuamente. Direi di aspettare qualche giorno e poi riprovare.Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
A me si bloccano quelli lunghi nonostante ho 18 mega di banda puliti, è proprio un problema loro.
Roby, i nuovi settaggi li hai postati sostituendo i precedenti?Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Che valore di incarnato hai impostato? E quale di risparmio di energia?
Grazie.
Ciao ragazzi!
Roby se ci sei batti un colpo... Lol x_D
Ho provato le tue impostazioni luce cella contrasto e luminosità... Messi completamente al buio Con Cs attivo... Ieri sera per la trecentesima volta mi sono rivisto il cavaliere oscuro, MA con contrasto dinamico MEDIO, come tempo fa accennava Vicks!!
Wow provate anche voi!! Sarà forsr troppo invasiva ma non stona per niente all'occhio....
Ciao :)
Per vedere tutti i "danni" che provoca il contrasto dinamico e il setting "nero, nero scuro etc... provate questa scena del cavaliere oscuro:
http://img822.imageshack.us/img822/5126/photocavosc.jpg
(immagine presa dall'ottima recensione di Onslaught:
http://www.homecinemainside.it/homet...ic_TX-P50VT30E )