Citazione:
Originariamente scritto da giofriscia
Non e' normale. Subito in assistenza.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da giofriscia
Non e' normale. Subito in assistenza.
salve a tutti, e complimenti per il forum.
ho appena comprato un c6000rw, collegato in lan, e ho provato a fare l'aggiornamento firmware via ethernet, ma la risposta è che non ci sono nuovi firmware disponibili.. il mio è 2010/05/28_001008.
è possibile?
lo devo aggiornare in qualche modo diverso?
Bah, non credo che SS03 significhi terza scelta. Penso si riferisca ad una particolare linea produttiva con precise specifiche tecniche. Nella fattispecie la profondità cromatica a 8 o 10 bit per colore (degli SQx).
Ugualmente per 0E o 1E...
Chiaramente quella degli 8 o 10 bit (in RGB diventano 24 o 30) è una finezza poco avvertibile dall'occhio umano (dai 16 milioni in su, mi pare difficile avvertire errori cromatici), ma tant'è...
Per adesso non mi lamento del mio pannello... Clouding o spurie quasi inesistenti... Quindi lo lascio tranquillo, ma se servirà, gli praticherò i noti e graditi massaggi... :D
Piuttosto non ho trovato ancora nessun 'trucchetto', ma forse non ne occorrono...
C'è nessuno che mi dice che tipo di tuner c'è nel service menu? Nel mio trovo 'sec_tc'... Mi piacerebbe scoprire cosa significa e se è migliorabile... ;)
Salve a tutti
Al' inizio di Ottobre ho prenotato un Tv Lcd in un supermercato.
Sono andato a ritirarlo Venerdì sera il modello e' un Samsung UE40C6000RWXP :cry: .
Quindi leggendo i post precedenti, ho visto che non ha garanzia Italia, non ha MPH, potrebbe avere problemi con la cam Hd di mediaset, nel digitale terrestre nella lista non c'e' l'italia.
Dato che Giovedì vengono a casa a montarmi il MySkyHd potrei avere anche in questo caso dei problemi?
Grazie
Già contattati. Dovrebbero fare un intervento on site. Penso che rimarrò senza tv per qualche periodo.Citazione:
Originariamente scritto da alingo
:(
Come fonti ho tv (analogica e digitale) e hdmi (sky HD)Citazione:
Originariamente scritto da laureato
Qualcuno sa se è possibile creare un rete ad hoc tramite wifi tra pc e tv (cioè senza passare dal router)? Sul manuale non c'è scritto nulla, ho provato a farlo ma non riesce a connettersi.
Citazione:
Originariamente scritto da spaceace
non vedo che problemi tu possa avere con sky. lo attacchi via HDMI e vai tranquillo.
cmq la vera esaltazione si ottiene con i BLUE RAY o con film rippati a 1080.
Ho visto delle trasmissioni HD di sky e sono PENOSE (partite)
ed il clouding arrivò anche al mio tv... :(
davvero la RW puo avere problemi con la cam mediaset?
ma scusa il clouding può insorgere anche a posteriori, nel senso, dopo qualche tempo ?Citazione:
Originariamente scritto da SilverFox
Hai impostato IP# fisso su entrambi e verificato che sono sulla stessa subnetwork?Citazione:
Originariamente scritto da funkysonic
Fallo con una chiavetta USB, anche a me via LAN dà lo stesso problema. Ci sono MOLTE versioni di fw disponibili dopo il tuo!Citazione:
Originariamente scritto da drago17
Citazione:
Originariamente scritto da spaceace
Ciao
anch'io ho un C6000RW comprato tramite la rete. Nessun problema nè con la CAMHD, a patto che tu faccia l'aggiornamento Fw, ne con la lista LCN. Quest'ultima, come già scritto da altri prima di me, è attivabile se imposti il tv come nazione Spagna (ovviamente il linguaggio menù lo lasci su italiano!). Per l'MPH...beh se proprio ci tieni al televoto per il GF o per SanRemo...allora sì, è un bel problema non averlo.....
Per tutto il resto attiva la funzione "cerca" del forum e troverai risposte a tutte le tue domande....:sborone:
io l'ho iniziato a notare dal 4-5 giorno... magari anche abitudine dell'occhio alla novità... cmq nulla di trascendentale...Citazione:
Originariamente scritto da laureato