Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
elr ha detto:Questo mi sembra il 3d più idoneo per postare le domande che seguiranno. Dopo anni di MCE sono passato a Mediaportal, impressionato soprattutto dal Plugin TV Series. Sono abbastanza soddisfatto, ma c'è qulache piccola difficoltà:
strano.elr ha detto:3.parte TV. si comporta in modo strano. Per esempio, spesso sparisce l'opzione "ferma la registrazione". In quel caso non ho capito come faccio, appunto, a stoppare manualmente le registrazioni in corso.
In qusto caso compare "elimina la registarzione" : pensavo che dando ok avrei eliminato anche la parte già registratamamach ha detto:strano.
Comunque nel caso basta andare in Programmazione (sempre sezione TV), ti posizioni sopra la registrazione corrente, tasto DX oppure pulsante "info" del telecomando, stoppi.
ciao
red5goahead ha detto:punto 1: il tasto back in realtà non è torna indietri di un livello quanto un torna indietro all'ultima operazione quindi se torni al menà e premi di nuovo "back" torni alla schermata completa.
red5goahead ha detto:punto 2:nella configuraz. delle cartelle dei "movies" c'è un check che consente di non memorizzare la cartella ultima e un check su ogni cartella per indicare quella di default in cui deve andare ad ogni entrata in quella sezione.
elr ha detto:... E per la finestrella dei video da ingrandire per riportarlo a full screen? ...
red5goahead ha detto:punto 1: il tasto back in realtà non è torna indietri di un livello quanto un torna indietro all'ultima operazione quindi se torni al menà e premi di nuovo "back" torni alla schermata completa.
WhiteWolfCH ha detto:nessuno mi sa spiegare che parametri devo settare per luminosita e contrasto su media portal?
dai driver catalyst mi imposta quella del desktop di kmplayer ma nn del lettore di media portal![]()
WhiteWolfCH ha detto:ho su i coreavc ma nn mi pare di poter settare da li i parametri di luminosita e contrasto ma forse sbaglio...![]()
red5goahead ha detto:la cosa mi sembra abbastanza strana. è pià probabile che quella di MP sia corretta e quella di un altro player sia più luminosa per una differente configurazione dei filtri graph o via vmr9 mixed mode dei parametri hw della scheda. un player non è per definizione più luminoso di un altro . usa delle componenti comuni a tutti gli altri player perchè sono componenti di sistema. devi chiarire quale renderer video usi. sotto quale s.o.