Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxiena
Il mondo è bello perchè e vario e ognuno ha le sue opinioni!!!
...questa tua frase sarebbe appropriata se stessimo valutando il prodotto solo da un punto di vista estetico...:)
e siccome a questo punto mi piacerebbe capire quali sono le cose che il dvico 6500A è in grado di fare...piu che polemizzare... con te e con chiunque ne ha voglia, vorrei fare delle prove.
Per esempio ho notato che i file mkv che hanno la traccia audio AAC a 6 canali e a 48khz dopo 40 secondi mandano in freeze il dvico.
vi risulta ?
Questo con il popcorn invece non succede.
Seconda prova...quando accendete il dvico ma prima di mandare in play un qualsiasi file, l'uscita ottica digitale è attiva (luce rossa accesa) ?
A me risulta spenta...e quando mando in riproduzione qualcosa...non vi dico la botta che si sente sull'ampli.:mad:
Per ora mi basterebbero solo delle risposte a questi 2 quesiti....poi possiamo continuare.
Vi aspetto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Per ora mi basterebbero solo delle risposte a questi 2 quesiti....poi possiamo continuare.
Vi aspetto :D
armati di pazienza per aspettare le risposte.
Io stò ancora aspettando le tue....:D :D :D
-
ragazzi tranquilli.....state solo paragonando due prodotti!!
Per Robertus
Per caso l'hai comprato su ebay a questo indirizzo?
edit del moderatore: link a ebay vietati dal regolamento
(Per i moderatori) Se ho fatto male a inserire il link cancellate pure.
Hai fatto male di sicuro. Bastava leggere il regolamento.
Bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da buduke
a tutti i neo possessori: potete rispondere anche a me...grazie!:D
Posso dirti solo per la rete.
Funziona con le chiavette compatibili.
http://www.tvix.co.kr/eng/faq/FAQM50...RD&id=152&pg=1
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Seconda prova...quando accendete il dvico ma prima di mandare in play un qualsiasi file, l'uscita ottica digitale è attiva (luce rossa accesa) ?A me risulta spenta...
Sul mio è sempre accesa, ma usando l'hdmi, non ho idea se sull'ottico dia problemi o meno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da greenpy
Posso dirti solo per la rete.
Funziona con le chiavette compatibili....
grazie Greenpy!
l'altra mia richista sulla correzione del tempo dei sottotitoli e riferita al fatto che non sempre si hanno a disposizione sub in sincrono con filmati a 720p o più, ma tarati con gli stessi contenuti filmati ma ad una più bassa risoluzione e quindi fuori tempo....volevo appunto sapere se il TvIX M-6500A può intervenire anche su questo oltre a regolarne colore, dimensione, e posizione come già gentilmente evidenziato. Grazie ancora!
-
Citazione:
Originariamente scritto da felixe
Per caso l'hai comprato su ebay a questo indirizzo?
si
non è buono?
-
Citazione:
si
non è buono?
L'ho chiedevo appunto a te Robertus, vorrei passare a quello perchè mi sembrava un buon prezzo.
Infatti da pixmania con un sata da 750 sono arrivato a € 704,00:eek: una cifra esagerata!!
Vorrà dire che mi terrai informato allora ok?
Bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da buduke
l'altra mia richista sulla correzione del tempo dei sottotitoli e riferita al fatto che non sempre si hanno a disposizione sub in sincrono con filmati a 720p o più, ma tarati con gli stessi contenuti filmati ma ad una più bassa risoluzione e quindi fuori tempo...
Non lo fa (come sull'XBMC, invece...), ma comunque è una funzione che è utile solo se i sottotitoli sono semplicemente spostati di tempo. Se sono fatti per altre risoluzioni o frame rate, questa funzione non servirebbe comunque a nulla, in quanto continuerebbero ad andare fuori sincrono dopo pochi secondi. La cosa migliore è, in questi casi, processarli con un programma prima cambiando, ad esempio, il frame rate, che è il caso più comune di problemi di questo tipo.
-
Ciao a tutti!
Leggevo con molto interesse la vostra discussione sul prodotto tvix 6500 poichè sono intenzionato a creare in casa (visto che sono un felice possessore di un plasma hd ready panasonic) una rete per lo streaming di file multimediali con un hdd di rete.
Sono già possessore della ps3 e, visto che funziona anche da multimedia center,sono intenzionato ad acquistare questo hdd lacie http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10882 con funzione di multimedia server.......funzione richiesta dalla ps3 per leggere i file multimediali in rete.
Qui le mie perplessità:
Visto le mie esigenze......voi cosa mi consigliate?
ps3 + hdd lacie
tvix+hdd lacie
tvix+hdd di rete normale senza funzione di multimedia server(dlna)?
grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli
saluti;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Sul mio è sempre accesa..
...il problema è che a me resta spenta fino a quando seleziono la riproduzione di un qualunque file ed è a questo punto che avviandosi di colpo...l'amplificatore si becca una botta da farti drizzare i capelli.
...se per cortesia potessi avere la conferma anche da altri che l'uscita digitale ottica rimane sempre accesa...anche quando non riproducete nulla, ve ne sarei grato.:)
mentre attendo ancora una risposta riguardo agli mkv con audio AAC a 6 canali a 48khz....
-
Robertus,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.
felixe, stai attento anche tu alle quotature. E i link a ebay sono vietati:
Citazione:
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line.
-
ciao a tutti, mi inserisco solo per dirvi che un mio collega è riuscito a trovare il sudetto gingillo ad un prezzo molto competitivo, sicuramente più basso di quelli indicati in questo thread.
Fatemi sapere con un MP se siete interessati, valuteremo la possibilità di organizzare un cobuy.
ciao,
Paolo
-
Sempre per effettuare comparazioni, qualcuno di voi ha mai visto all'opera uno Iamm NTD 36HD, che monta anch'esso on board il chip Sigma 8621?
Quali sono le differenze principali rispetto al TvIX in questione (a parte il prezzo, decisamente più competitivo quello dello Iamm, e l'uscita HDMI 1.3)?
Link alle caratteristiche tecniche dello Iamm: http://www.iamm.co.kr/eng/product/ntd36/ntd36.php
Link al video di presentazione (che sboroni!) : http://it.youtube.com/watch?v=3EUmKZfvv8c
Grazie in anticipo per le risposte.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
...ha mai visto all'opera uno Iamm NTD 36HD..
ma non ha l'HDMI!!!!